may Forumer storico 18 Luglio 2006 #1 son tornato ed ho trovato pacchetto con dvd de 'nel corso del tempo', più cd di improved sound limited...mi pozzo ritenè satisfied, per oggi!!
son tornato ed ho trovato pacchetto con dvd de 'nel corso del tempo', più cd di improved sound limited...mi pozzo ritenè satisfied, per oggi!!
may Forumer storico 18 Luglio 2006 #2 sabato, invece, ricevuto capolavoro Jared Diamond, pure molto satisfied!! Vedremo next jours...
melodia Forumer storico 18 Luglio 2006 #3 sono contenta per te e per tutti questi gentili omaggi che ti vengono donati :Y buon proseguimento a tutti
sono contenta per te e per tutti questi gentili omaggi che ti vengono donati :Y buon proseguimento a tutti
Eroe Banned 18 Luglio 2006 #4 melodia ha scritto: sono contenta per te e per tutti questi gentili omaggi che ti vengono donati :Y buon proseguimento a tutti Clicca per allargare... già te ne vai?
melodia ha scritto: sono contenta per te e per tutti questi gentili omaggi che ti vengono donati :Y buon proseguimento a tutti Clicca per allargare... già te ne vai?