Richiedo help per analisi :D

• Creatore Discussione Creatore Discussione FeRR@
  • Data di Inizio Data di Inizio

FeRR@

Forumer storico
Salve a tutti, sono nuovo del forum e sono un assoluto inetto in analisi tecnica. Qualche anima pia potrebbe farmi un breve commento e analisi su seguente grafico? Qualche cenno operativo inoltre sarebbe iper-gradito.

Buon trading :D

lol.png

Conta pure :D

E l'Agatuccia non mi sa dire nulla se non una faccina? Suvvia, non siate timidi.... datemi una mano .....

Ciao ferr, sai, pure io un tempo ero inesperto come te...è già, nessuno potrebbe crederci!!:lol::lol::lol::lol:
Dimmi, ponimi pure una specifica domanda che cercherò di offrirti tutta la mia competenza:cool:

Salve a tutti, sono nuovo del forum e sono un assoluto inetto in analisi tecnica. Qualche anima pia potrebbe farmi un breve commento e analisi su seguente grafico? Qualche cenno operativo inoltre sarebbe iper-gradito.

Buon trading :D

Che paraculo che sei :lol::lol::lol:

Fabio :lol::lol::lol::lol:

intanto partiamo dalle correzioni in ABC.... ( ieri mi sembrava di aver letto, non ricordo chi lo aveva scritto ) che le A potessero essere SOLO impulsive in 5 onde ( forse si confondeva con le C )

possono essere in 3-3-5 e 5-3-5

A = in 3 o in 5 onde
B = 3 onde
C = sempre in 5 onde

Fabio :lol::lol::lol::lol:

intanto partiamo dalle correzioni in ABC.... ( ieri mi sembrava di aver letto, non ricordo chi lo aveva scritto ) che le A potessero essere SOLO impulsive in 5 onde ( forse si confondeva con le C )

possono essere in 3-3-5 e 5-3-5

A = in 3 o in 5 onde
B = 3 onde
C = sempre in 5 onde

E il 5-5-5 di Canà dove lo metti?!

Tant'è ancora nessuno mi ha aiutato.... e io sono qui in preda al panico!!!

Qualcuno allora si fa avanti e mi presenta una sua analisi del grafico che ho inserito? Vi prego, è importante e urgente :rolleyes:

Se parli di un ABC regolare (zigzag) non è come di dici tu ma 5-3-5
Se parli di correzione irregolare allora non è più ne A ne B ne C ma
varie onde che formano triangoli, flat e quant'altro (es.: a-b-c-d-e; 3-3-5 flat; ecc...). In quell'onda 1, però, se ti riferisci a quella discussione, non c'è una figura, ma uno zig zag a 5 onde, tipico di onda 1. Inoltre una correzione dai massimi, una volta terminata, prosegue con un'impulsiva al rialzo. In quel caso, invece, prosegue al ribasso.
Chiaro, evidente e lampante.
:)

Appunto.... si parlava di onde A in genere.... non di una A in particolare, che come detto, puo' essere in 3 o in 5
che si sia in uno zigzag o che si sia una flat o in un triangolo, sempre in A siamo....

una A puo' essere in 3 ( zigzag 5-3-5 ) o in 5 onde ( flat 3-3-5 )....
.... ne piu' ne meno.... non e' scritto da nessuna parte che una A e' solo impulsiva 5 onde

p.s. hai citato il Frost/Precther

elliott001.jpg

elliott002.jpg

Ale lasciamo perdere eccessivi teorismi su Elliott (di cui peraltro non ho mai capito una fava ... a quanto pare :D:D:D ) e concentriamoci sull'analisi di questo grafico.

Possibile non si possa avere una visione di questo grafico, un commento o una semplice analisi?

Users who are viewing this thread

Back
Alto