Richiesta all'amministratore sito Investire Oggi

Lancillotto

Nomen omen
Come si fà a diventare moderatore e meglio ancora amministratore di un thread aperto da sè stessi?

Vorrei aprire un thread su UNICREDIT affinchè gli utenti parlino solo del titolo in questione. Purtroppo in quelli esistenti succede esattamente il contrario, non mi và di vedere post in continuazione di calcio o di altre cose che non centrino nulla sull'oggetto del thread.

Chiedo a questo punto se posso aprire un mio thread su Unicredit per poterlo poi gestire in toto, diventare non solo un moderatore ma anche un amministratore di quel thread.
E' possibile?

Grazie in anticipo per la risposta.

Ciao Lancillotto,
il software non consente di essere amministratori di un proprio thread.
Però possiamo prestare attenzione che sul tuo thread non si vada OT. Possiamo cioè cooperare affinche il thread si mantenga su una determinata linea.:)

Ciao Lancillotto,
il software non consente di essere amministratori di un proprio thread.
Però possiamo prestare attenzione che sul tuo thread non si vada OT. Possiamo cioè cooperare affinche il thread si mantenga su una determinata linea.:)

Pazienza.
Mi sembra quindi di capire che se apro un thread mio non sono automaticamente il moderatore di esso, giusto?

Esiste la figura di un moderatore che si occupi solo di un thread?

Cosa dovrei fare per diventarlo?

Eventualmente come si fà a diventare moderatore in generale?

Pazienza.
Mi sembra quindi di capire che se apro un thread mio non sono automaticamente il moderatore di esso, giusto?

Esiste la figura di un moderatore che si occupi solo di un thread?

Cosa dovrei fare per diventarlo?

Eventualmente come si fà a diventare moderatore in generale?

Non esistono moderatori dedicati ai singoli threads.
Per diventare moderatore occorre farsi designare da me, oppure farsi eleggere alle elezioni, qualora deciderò di indirle nuovamente. Le prossime (qualora si facciano) potrebbero tenersi nei prossimi mesi. Ma devo essere onesto e dirti che non accetterei la tua candidatura visto che hai un interesse specifico verso un solo thread. Un moderatore deve avere in mente l'intera sezione in generale. Un utente che voglia divenire moderatore per moderare il proprio thread non sarebbe accettabile. :)

Non esistono moderatori dedicati ai singoli threads.
Per diventare moderatore occorre farsi designare da me, oppure farsi eleggere alle elezioni, qualora deciderò di indirle nuovamente. Le prossime (qualora si facciano) potrebbero tenersi nei prossimi mesi. Ma devo essere onesto e dirti che non accetterei la tua candidatura visto che hai un interesse specifico verso un solo thread. Un moderatore deve avere in mente l'intera sezione in generale. Un utente che voglia divenire moderatore per moderare il proprio thread non sarebbe accettabile. :)

Grazie intanto per la risposta.

Permettimi solo di dirti almeno una cosa: a parte il fatto che non è vero che avrei in mente solo un thread, potrei seguirne sicuramente più di qualcuno...., ma non mi sembra che gli attuali moderatori abbiano in mente, come dici tu, l'intera sezione in generale, ovvero non mi sembra che seguano costantemente come dovrebbero fare i vari thread. Fai presto a verificarlo, prendendo a caso qualche thread dei più frequentati e vedi che la maggior parte dei post sono O.T. rendendo spesso impossibile la lettura del thread stesso.

Nessun problema comunque, di portali ce ne sono diversi online, chissà che non trovi la soluzione alle mie (non solo...) esigenze.

Users who are viewing this thread

Back
Alto