zainetto
Nuovo forumer
la mia banca mi ha fatto scattare uno stop-loss automatico a 21325 di minifib .... ma lo stop-loss (calcolato e ricalcolato) era qualche centesimo più sopra .... ho controllato la documentazione contrattuale ma non ho trovato alcun riferimento all'eventualità che lo stop-loss si applica al numero intero più vicino ...
prima che riesca eventualmente a risolvere il problema (riottenendo eventualmente la posizione precedentemente assunta) passerà del tempo e ciò non mi consentirà di ripristinare in alcun modo la situazione precedente ... vorrei chiedere alternativamente:
1) la restituzione dell'importo corrispondente ad una chiusura della posizione al prezzo minimo odierno (20870)
2) la restituzione di tutto il loss
1) vi è mai capitata una cosa del genere?
2) cosa fareste al mio posto?
vi ringrazio anticipatamente per la disponibilità
prima che riesca eventualmente a risolvere il problema (riottenendo eventualmente la posizione precedentemente assunta) passerà del tempo e ciò non mi consentirà di ripristinare in alcun modo la situazione precedente ... vorrei chiedere alternativamente:
1) la restituzione dell'importo corrispondente ad una chiusura della posizione al prezzo minimo odierno (20870)
2) la restituzione di tutto il loss
1) vi è mai capitata una cosa del genere?
2) cosa fareste al mio posto?
vi ringrazio anticipatamente per la disponibilità