RICHIESTA INFO (1 Viewer)

steve73

Nuovo forumer
Salve,
brevemente per chiedervi alcune informazioni in merito al fallimento di lehman brothers ed eventuali conseguenze.
Sono correntista di Banca San Paolo, ormai IntesaSanPaolo. L’anno passato, Marzo 2007, ho sottoscritto un fondo indicatomi come sicuro dalla mia banca. Il fondo è il Global Plus. Ora, non sapendo esattamente quali possono essere le società e/o banche che compongono le quote del fondo, sono a chiederVi se, il mio investimento è a rischio e se ci sono reali possibilità di perdere i miei capitali. . Dal vs punto di vista, l’integrità di intesasanpaolo è in pericolo? Eventualmente c’è qualcosa che posso fare per tutelare il mio capitale investito?
Premetto che la mia stessa banca non è stata in grado di rispondere a queste domande in quanto troppo presto a loro dire. Personalmente ritengo che qualche notizia in più dovrebbero essere in grado di darmela visto che è il loro lavoro. Non penso che chi vende qualcosa non sia in grado di conoscere cosa vende, e le eventuali conseguenze.

Qualcuno può aiutarmi?
 

Users who are viewing this thread

Alto