richiesta informazioni (1 Viewer)

ecasa

Forumer attivo
www.soldionline.it con registr. gratis ti dà :

Watchlist in push nella pagina "Quotazioni e tools" oltre a 6 indici ita ed europa e fino a 10 titoli in PUSHHHHH !! BELLO DAVVERO !

In Quotazioni e Tools c'è il grafico dei servizi esistenti che per essere gratis mi pare ottimo, ma il pft nella pagina trader non è in push bensì con aggiornamento manuale cliccando su Aggiorna adesso nel pft, provalo , inoltre hanno varie newsletter daily e weekly che troverai in home in basso a destra.

I dati relativi al Mercato Italiano sono di Borsa Italiana. Nella sezione in Tempo Reale sono forniti senza ritardo, nelle sezioni in tempo differito hanno un ritardo di 20 minuti. I dati delle Borse Estere sono differiti di 15 o 20 minuti.
Ciao.
 

jazzy

ex jazoff
ecasa ha scritto:
www.soldionline.it con registr. gratis ti dà :

Watchlist in push nella pagina "Quotazioni e tools" oltre a 6 indici ita ed europa e fino a 10 titoli in PUSHHHHH !! BELLO DAVVERO !

In Quotazioni e Tools c'è il grafico dei servizi esistenti che per essere gratis mi pare ottimo, ma il pft nella pagina trader non è in push bensì con aggiornamento manuale cliccando su Aggiorna adesso nel pft, provalo , inoltre hanno varie newsletter daily e weekly che troverai in home in basso a destra.

I dati relativi al Mercato Italiano sono di Borsa Italiana. Nella sezione in Tempo Reale sono forniti senza ritardo, nelle sezioni in tempo differito hanno un ritardo di 20 minuti. I dati delle Borse Estere sono differiti di 15 o 20 minuti.
Ciao.

Ciao Enzo
credo di non averti ancora ringraziato per avermelo segnalato
E' molto interessante unico difetto che la Watchlist in push si apre nella stessa pagina di soldi on line e ci stanno solo 10 titoli (devo ancora imparare coma si ad inserire quelli del N.M. o altri e non solo del Mib30 - me lo insegnerai)
Io adopero la Watchlist in Pull ( che si apre una finestra indipendente) dove ho inserito una trentina di titoli - è in tempo reale (se ogni volta clicchi aggiorna adesso oppure ogni 10 minuti si aggiorna automaticamente)
Ad ogni modo è ottimo per uno come me.
ciao jader
 

ecasa

Forumer attivo
E' molto interessante unico difetto che la Watchlist in push si apre nella stessa pagina di soldi on line e ci stanno solo 10 titoli (devo ancora imparare coma si ad inserire quelli del N.M. o altri e non solo del Mib30 - me lo insegnerai)

Se clicci sulla barra grigia, in alto a destra, sulla lente d'ingrandimento, si apre la finestra di ricerca per il mibtel e future dove scrivi il nome interessato e clicci su "cerca" .

Se contemporaneamente vuoi consultare il PFT devi aprire un'altra pagina da capo ed entrare in "trader" dove sceglerai in tempo reale "Portfolio Tracker" , "Quotazioni" o altro , ciao e a presto, enzo.
 

Users who are viewing this thread

Alto