A2a (A2A) riciao a tutti vecchi, nuovi ed AEM

AhrbokTrexon

Nuovo forumer
Riciao a tutti ragazzi, dopo un bel periodo di assenza rientro con la voglia e lo spirito di sempre, quello di mettere alle mie dipendenze i guru della finanza :) vedo che i top ci sono ancora tutti, almeno quelli che conoscevo io :)

insomma lo spirito c'è, i soldi un po' meno, causa acquisto casa... sta di fatto che le mie scarse ed inutili competenze non mi permettono di prendere una decisione su una posizione aperta tempo fa su AEM
La posizione è stata aperta a 2.69, puntando su un possibile risultato positivo dovuto alle possibilità di funsioni in corso... ma è un po' di giorni (per non dire settimane) che si sta comportando inversamente alle mie aspettative...
qualcuno mi sa consigliare? intanto ho comunque messo uno stop loss a 2.45, mi conviene aspettare? accumulare? ho letto che il tp è comunque 3.25€, ma se continua così ci arriva nel 2027... non so come interpretare le recenti operazioni

e riciao a tutti, felice di ritrovarvi

mmm un fiume di consigli...
vi ho già detto che ho le tette? ;-) e quest'anno farò il topless alla spiaggia di... vicino a...
:help: :titanic:

le tette con i baffetti? accidenti .. e dire che sembravi un Dottor :rolleyes:
non seguo AEM, ma a me dal grafico sembra tanto un doppio massimo

[GRAF:60281b101d]AEM[/GRAF:60281b101d]

come no? a 2.4 finisce il grafico! si arresterà per forza... come avrai notato le mie nozioni di alta finanza sono migliorate, ho appena finito il corso di finanza offerto da Novella 2000 :)
e cmq un po' di loss, anche se un po' troppo ci sta... domani mattina penso di uscire a gambe levate, aspetto tempi e segnali migliori...

e grazie per il parere :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto