bluck Forumer storico 29 Dicembre 2021 #1 Cosi come per le chirurgiche tempo fa...introvabili e care. Che pajas
a323109 Trafficante 29 Dicembre 2021 #2 bluck ha scritto: Cosi come per le chirurgiche tempo fa...introvabili e care. Che pajas Clicca per allargare... Basta averne 1. Si usa sempre la stessa.
bluck ha scritto: Cosi come per le chirurgiche tempo fa...introvabili e care. Che pajas Clicca per allargare... Basta averne 1. Si usa sempre la stessa.
blue*moon Forumer storico 29 Dicembre 2021 #3 Io le ho prese al volo due gg fa, le avevo pagate sui 26 euro e ora ho visto le stesse mascherine aumentate a 39,90...azz..
Io le ho prese al volo due gg fa, le avevo pagate sui 26 euro e ora ho visto le stesse mascherine aumentate a 39,90...azz..
mvdvec Aquila della notte 29 Dicembre 2021 #4 a323109 ha scritto: Basta averne 1. Si usa sempre la stessa. Clicca per allargare... dopo una settimana la giri. Come le mutande
a323109 ha scritto: Basta averne 1. Si usa sempre la stessa. Clicca per allargare... dopo una settimana la giri. Come le mutande
mvdvec Aquila della notte 29 Dicembre 2021 #5 blue*moon ha scritto: Io le ho prese al volo due gg fa, le avevo pagate sui 26 euro e ora ho visto le stesse mascherine aumentate a 39,90...azz.. Clicca per allargare... maschera o confezione da n maschere ? Costano fra mezzo euro e 1 euro l'una
blue*moon ha scritto: Io le ho prese al volo due gg fa, le avevo pagate sui 26 euro e ora ho visto le stesse mascherine aumentate a 39,90...azz.. Clicca per allargare... maschera o confezione da n maschere ? Costano fra mezzo euro e 1 euro l'una
a323109 Trafficante 29 Dicembre 2021 #7 Ma tanto servono solo sui mezzi pubblici. Voi non avete un automobile vostra?
mvdvec Aquila della notte 29 Dicembre 2021 #8 a323109 ha scritto: Ma tanto servono solo sui mezzi pubblici. Voi non avete un automobile vostra? Clicca per allargare... In ufficio ? Posta ? banca? luoghi di divertimento ?
a323109 ha scritto: Ma tanto servono solo sui mezzi pubblici. Voi non avete un automobile vostra? Clicca per allargare... In ufficio ? Posta ? banca? luoghi di divertimento ?
franky1 Forumer storico 29 Dicembre 2021 #9 a323109 ha scritto: Ma tanto servono solo sui mezzi pubblici. Voi non avete un automobile vostra? Clicca per allargare... Da me in Piemonte c'è l'ordinanza di usare mascherine anche all'aperto quindi tanto vale usare continuamente le ffp2 senza fare cambio di mascherine.
a323109 ha scritto: Ma tanto servono solo sui mezzi pubblici. Voi non avete un automobile vostra? Clicca per allargare... Da me in Piemonte c'è l'ordinanza di usare mascherine anche all'aperto quindi tanto vale usare continuamente le ffp2 senza fare cambio di mascherine.
a323109 Trafficante 29 Dicembre 2021 #10 mvdvec ha scritto: In ufficio ? Posta ? banca? luoghi di divertimento ? Clicca per allargare... Non servono in quei posti li. Posta? Non ci vado Banca? Internet banking Luoghi di divertimento? Montagna, conigli, crepacci Apposto
mvdvec ha scritto: In ufficio ? Posta ? banca? luoghi di divertimento ? Clicca per allargare... Non servono in quei posti li. Posta? Non ci vado Banca? Internet banking Luoghi di divertimento? Montagna, conigli, crepacci Apposto