Ricominciare??? (1 Viewer)

koala80

Forumer storico
Mi sono messo short sull'indice... l'inizio anno è partito al rialzo, ora vorrà rifiatare no?! Speriamo... :D
 

koala80

Forumer storico
Venduta la PUT su FIAT... +66%
Esercitata anche oggi in automatico a scadenza la PUT sull'indice S&P.

In pratica sono tornato liquido. Lunedì si valuta il da farsi.
 

koala80

Forumer storico
Ciao sono inesperta, mi spieghi come si acquista una put? grazie

Sono dei Cowered Warrant, io utilizzo Fineco, si comprano come normali strumenti, hanno un prezzo denaro ed uno lettera, devi solo stare attenta allo spread tra i due prezzi, che è dove la banca guadagna... non sto qui a spiegarti tutto sugli strumenti, tu che intermediario utilizzi per il trading?
 

Lori

Forumer storico
Sono dei Cowered Warrant, io utilizzo Fineco, si comprano come normali strumenti, hanno un prezzo denaro ed uno lettera, devi solo stare attenta allo spread tra i due prezzi, che è dove la banca guadagna... non sto qui a spiegarti tutto sugli strumenti, tu che intermediario utilizzi per il trading?
Io uso IWbank...tratto solo azioni al momento ...
 

Lori

Forumer storico
Il problema di operare sulle azioni è che occorre impegnare parecchio capitale e poi per andare short occorre farsi anche prestare i soldi... con le cw basta poco per divertirsi un po'...

Occorrerà che mi studi un po' come funzionano....qualcuno che usa IWbank sa darmi qualche informazione più precisa? Grazie :)
 

Users who are viewing this thread

Alto