Ricominciare??? (1 Viewer)

nic.73

Forumer attivo
Io ho aumentato la mia esposizione dal 15 al 30%. Per ora che mi rovina le performance è Prysmian, ma se comincia a mettersi laterale ne accumulo un po'.
 

koala80

Forumer storico
Entrato ieri su UNICREDIT, mi sembra abbia rotto la trendline ribassista di breve. Giusto qualche euro per giocare un po'... di questi tempi.

Entrato a 1,745.
 

Pascal

Nuovo forumer
Ieri sono entrato in Amplifon a 0.68, con una cifra molto modesta ovviamente, ma vediamo se vinco questa "scommessa" con me stesso.
 

koala80

Forumer storico
Messo qualche spicciolo in un ETF sul petrolio... vediamo se farlo diventare la base per il nuovo portafoglio o se resterà solo un'operazione di breve...
 

koala80

Forumer storico
Messo qualche spicciolo in un ETF sul petrolio... vediamo se farlo diventare la base per il nuovo portafoglio o se resterà solo un'operazione di breve...


Non c'è niente di meglio che tornare dal Capodanno e trovarsi in portafoglio il mio ETF oil a + 35%!!!!
Non male iniziare l'anno così... mi sa che me lo tengo visto quello che sta succedendo in medio oriente... analisi sul petrolio? A quanto può arrivare la speculazione selvaggia???
 

Users who are viewing this thread

Alto