S&P 500 Ricomincio da 3. (2 lettori)

Pitagora

Aquila libera
Oggi, mentre tutti i principali indici sono in rosso e gli yankee iniziano una correzione, grazie al caso favorevole, avevo tutti e 3 i titoli in portafoglio in verde;google potrebbe essere il prossimo ingresso nel portafoglio:cool:, ma intanto vediamo ...fin dove scende.;)
 

Allegati

  • tris positivo.jpg
    tris positivo.jpg
    12,7 KB · Visite: 342
  • Goggle 16 aprile.jpg
    Goggle 16 aprile.jpg
    132,5 KB · Visite: 159
Ultima modifica:

Pitagora

Aquila libera
Ahhhhhhhhhhhhh............... dimenticavo, i titoli erano:D:cool::
abk, gnvc e palm.
 

Allegati

  • Dow neg e amb pos 17.jpg
    Dow neg e amb pos 17.jpg
    71,2 KB · Visite: 351
Ultima modifica:

Pitagora

Aquila libera
Questa sarà la bussola che indicherà...la rotta.:cool:
 

Allegati

  • sp 16 april.jpg
    sp 16 april.jpg
    127,2 KB · Visite: 163
  • sp500 5 ms 16 apr.jpg
    sp500 5 ms 16 apr.jpg
    132,2 KB · Visite: 168

learcario

Forumer storico
....devo prendere un ansiolitico !!!!! Nutellaaaaaaaaaaa :D:D

.....fra poco, finirà anche questa settimana borsistica, ed a questo punto è doveroso augurare buon fine settimana a tutti ed in particolare a Pitagora e a Osinod.
 

Pitagora

Aquila libera
la giornata di oggi su abk, ti suggerisce qualcosa ? :)

Mi riferivo all'SP 500.
ABK oggi ha tenuto meglio del previsto, anke se sul doppio max a 2.02 sono...uscito; ma io non faccio testo perchè ho un'operatività ..di breve.:cool:
 

Allegati

  • abk 16 doppio max a 2,04.jpg
    abk 16 doppio max a 2,04.jpg
    121,8 KB · Visite: 181

learcario

Forumer storico
Mi riferivo all'SP 500.
ABK oggi ha tenuto meglio del previsto, anke se sul doppio max a 2.02 sono...uscito; ma io non faccio testo perchè ho un'operatività ..di breve.:cool:

bè, in fondo con la notizia di Goldman mi sembra che i mkt non abbiano sbarellato più di tanto...... mi auguro che sett.prox abk dia le soddisfazioni che deve dare :D:D:D
 

Pitagora

Aquila libera
....devo prendere un ansiolitico !!!!! Nutellaaaaaaaaaaa :D:D

.....fra poco, finirà anche questa settimana borsistica, ed a questo punto è doveroso augurare buon fine settimana a tutti ed in particolare a Pitagora e a Osinod.

:bow::bow::bow:
Effettivamente è stata un'ottava movimentata:D:D, soprattutto perchè ho scalpato contemporaneamente 3 cavalle imbizzarrite di nome abk, palm e gnvc.;):ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto