ricordate che è sett di scad

deltazero

Forumer storico
con 1 mln di € si muove il mondo
perchè funziona come la valanga di paperino
non mi preoccupo di call 19000 vendute
ma quando mi preoccupo innesco 1 meccanismo per cui anche le 19500 diventano 1 problema
quello che non può accadere accade sicuro(murphy)
ciao marco

ma quando mi preoccupo innesco 1 meccanismo per cui anche le 19500 diventano 1 problema
ciao marco

Azz...stò sempre attento alle tue parole....ma confesso che qui non c'ho capito un fico secco....per favore passa dalla crittografia a 128bit a quella a 32bit che sennò non ci capiamo...;)

ciao marco

quello che ho capito è che è una settimana nella quale può esservi una volatilità altissima e quindi cambi repentini, direzioni impreviste e imprevedibili ...etc... :up:

ciao marco
Credo voglia ricordarci che ci sono circa 3600 posizioni aperte sulle c19000 e 2900 sulle call19500 e che 10 call muovono circa 1 mln di €. Coloro che hanno venduto le call cominciano a non sentirsi a proprio agio e ricoprendosi muovono milioni e milioni di € instaurando una spirale up che potrebbe essere già partita :eek:.
Quindi:
quello che ho capito è che è una settimana nella quale può esservi una volatilità altissima e quindi cambi repentini, direzioni impreviste e imprevedibili ...etc... :up:
.

Ma la domanda per Deltazero è: cosa ci potrebbe essere questa settimana di diverso dalle altre precedenti settimane di scadenza?

Quindi....alla luce dei fatti la settimana è trascorsa tranquilla.....anzi proprio venerdi giornata immobile....;).....non tutte le ciambelle riescono col buco, e se un trend è ben stabilito anche le scadenze avranno un effetto limitato...dopotutto, le opzioni che vengono regolate a mercato in una scadenza intermedia quante saranno mai...? Quelle che invece non vengono regolate a mercato chiaramente non hanno effetti su quest'ultimo...:)

Saluti:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto