ridiamo una lezione di trading ai "professori"

GNVC

il 12 Marzo hai aperto questa discussione segnalando il titolo quando quotava (12 Marzo) 2,85$ intitolandola "un titolo da +1000%

ora (20 Maggio) che ha perso più dell'80% hai la faccia tosta di segnalare un possibile guadagno del 900%

MA TI PAGANO ALMENO PER SCRIVERE STE STRON.ZATE ?

TI RENDI CONTO CHE SCRIVI IN UN LUOGO PUBBLICO ?
Un briciolo di sobrietà ragionata magari ?

Spero solo che qualche sprovveduto nel campo non ti legga ...

VENITE GENTE DOMANI VI SEGNALO UN TITLO DA + 33333333333333333% !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. se aspetti che arrivi a 0,10 $ molto probabilmente ci azzecchi !!!

Ciao Mossetto, fai bene a far notare la distonia.
E' una costante, sposta gli eventi li racconta a modo suo, trascurando la realta' dei numeri. Vive un mondo fantastico, saranno 4/5 anni che non mette un ordine con stop.

Un vero comico :p

Certo, indimenticabile :-o :lol:

Ingresso su un top in area $ 1.50 e STOP preso pieno a $ 1.03
Questo per chi, imposta (avesse impostato) ordini reali. :up: sulle tue indicazioni.

http://www.investireoggi.it/forum/mio-trading-obiettivo-30-pochi-giorni-vt51415-3.html

Per chi invece, fa finta :specchio: e' finita a tarallucci e vino, un gran gain :lol:
spostato un pochino piu' avanti nel tempo,,, [in pochi giorni sei andato da 1.50 a 1.03 , riprendi la data del tuo intervento poi quella del mio e vedi in quanti giorni ]

Veramente una gran bella lezione, utile a chi legge.

tutto puo' essere :D;););)

e sai perche' , perche' finalmente noto che la community sta' capendo e sta' iniziando a penalizzare dove non si lavora bene

Io mi chiedo come fa il Baffo :up: a non averti ancora bannato :lol:
Non serve essere "professori" ma solo persone normali che semplicemente verificato sulla curva i tuoi target e i tuoi commenti ti mettono di fronte alle tue responsabilita'. :cool:

spezzero' le reni ai "prof" rimpiangeranno di essere nati , dovranno cambiare "mestiere":D:D:D:D:D

Allegati

• blackjack-ko-count.jpg
    blackjack-ko-count.jpg
    30,4 KB · Visite: 779
domani faro' un po' di scuola :D:D:D

i "prof" sono pregati di accomodarsi in fondo alla sala in piedi con il notes in mano

è escluso dalla lezione solo Celeron , in quanto gia' bravo

Allegati

• scuola.jpg
    scuola.jpg
    28,3 KB · Visite: 857
a mi raccomando ad un nick di mia conoscenza :D:D:D.....

niente bambolette è roba da pervertiti e malati gravi :D:D:D:D

Allegati

• sexy_32.jpg
    sexy_32.jpg
    28,9 KB · Visite: 736
innanzitutto andiamo ai fatti

se' no' divento come loro che sono buoni solo a parlare bla,bla, e non dire nulla in perfetto "politichese" , ad avere sempre ragione e a bacchettare le persone come fanno i preti

e ogni tanto ad accendere il fuoco santo dell' inquisizione mandando al "rogo" qualcuno (bannadolo) che tristezza e che strazio :down::down::down:

x LEARCARIO
(per bdco mi spiace ma amybroker non mi aggiorna il titolo post split,comunque sta' ritracciando ma dovrebbe ripartire terminato il ritracciamento)

GERN

BUY

STOP LOSS CLOSE WEEK SOTTO 4,68

fate qualcosa del genere se siete capaci,impostori :wall::wall::wall:

dittatori saliti al potere senza democrazia,farete la fine di "cesare" :down::down::down:

Allegati

• GERN.png
    GERN.png
    79,3 KB · Visite: 706
innanzitutto andiamo ai fatti

se' no' divento come loro che sono buoni solo a parlare bla,bla, e non dire nulla in perfetto "politichese" , ad avere sempre ragione e a bacchettare le persone come fanno i preti

e ogni tanto ad accendere il fuoco santo dell' inquisizione mandando al "rogo" qualcuno (bannadolo) che tristezza e che strazio :down::down::down:

x LEARCARIO
(per bdco mi spiace ma amybroker non mi aggiorna il titolo post split,comunque sta' ritracciando ma dovrebbe ripartire terminato il ritracciamento)

GERN

BUY

STOP LOSS CLOSE WEEK SOTTO 4,68

fate qualcosa del genere se siete capaci,impostori :wall::wall::wall:

dittatori saliti al potere senza democrazia,farete la fine di "cesare" :down::down::down:

dopo una sola candela weekly +20% (il max a 6,39$)

non male come tradata

Allegati

• gern.png
    gern.png
    82,6 KB · Visite: 535

Users who are viewing this thread

Back
Alto