nera luce Ho il sole dentro 14 Aprile 2022 #2 googler ha scritto: ma sul gas proprio no proot Clicca per allargare... Un maglione in più e due gradi in meno
googler ha scritto: ma sul gas proprio no proot Clicca per allargare... Un maglione in più e due gradi in meno
googler Goooooooooogler 14 Aprile 2022 #3 nera luce ha scritto: Un maglione in più e due gradi in meno Clicca per allargare... parlavo di autoproduzione comunque si, è una buona soluzione. Per la luce ho staccato una lampadina in bagno e la faccio al buio che tanto col cellulare in mano non devo vedere altro
nera luce ha scritto: Un maglione in più e due gradi in meno Clicca per allargare... parlavo di autoproduzione comunque si, è una buona soluzione. Per la luce ho staccato una lampadina in bagno e la faccio al buio che tanto col cellulare in mano non devo vedere altro
biavo001 Forumer storico 14 Aprile 2022 #4 googler ha scritto: parlavo di autoproduzione comunque si, è una buona soluzione. Per la luce ho staccato una lampadina in bagno e la faccio al buio che tanto col cellulare in mano non devo vedere altro Clicca per allargare... Tanto la fai da seduto e non hai nessun problema
googler ha scritto: parlavo di autoproduzione comunque si, è una buona soluzione. Per la luce ho staccato una lampadina in bagno e la faccio al buio che tanto col cellulare in mano non devo vedere altro Clicca per allargare... Tanto la fai da seduto e non hai nessun problema
googler Goooooooooogler 14 Aprile 2022 #5 ho anche tirato fuori una torcia a manovella simile a questa
a323109 Trafficante 14 Aprile 2022 #7 nera luce ha scritto: È arrivata la bolletta del gas Clicca per allargare... E quant'è?