Bios
Nuovo forumer
Non posso che condividere a pieno, il post che è stato fatto dalla “direzione” nella figura di Argema.
Il post è stato fatto prendendo Elliott come riferimento, sebbene si possa applicare a tutto il resto, dall’Analisi Tecnica, a quel che gravita nel “pianeta
” borsa, in quanto, NIENTE è matematico (per matematico intendo CERTO) nel mondo della borsa, perché se anche una sola configurazione se anche un solo rintracciamento, fosse certo al 100%, gli equilibri si altererebbero, creando sicuramente più danni di quanti sarebbero i benefici.
Da parte mia, sarò meno logorroico nello scrivere e più chiaro, nel motivare con riferimenti passati, o con casistica, le eventuali motivazioni, che mi indurranno a dire la mia.
Mi impegnerò a non fare “troppa” polemica con chi attacca a testa bassa (non so se riuscirò nell’intento ma ci proverò
).
Saluti a tutti, Stefano-Bios
Il post è stato fatto prendendo Elliott come riferimento, sebbene si possa applicare a tutto il resto, dall’Analisi Tecnica, a quel che gravita nel “pianeta

Da parte mia, sarò meno logorroico nello scrivere e più chiaro, nel motivare con riferimenti passati, o con casistica, le eventuali motivazioni, che mi indurranno a dire la mia.
Mi impegnerò a non fare “troppa” polemica con chi attacca a testa bassa (non so se riuscirò nell’intento ma ci proverò

Saluti a tutti, Stefano-Bios