Riferimento a Elliott

Bios

Nuovo forumer
Non posso che condividere a pieno, il post che è stato fatto dalla “direzione” nella figura di Argema.

Il post è stato fatto prendendo Elliott come riferimento, sebbene si possa applicare a tutto il resto, dall’Analisi Tecnica, a quel che gravita nel “pianeta :-D ” borsa, in quanto, NIENTE è matematico (per matematico intendo CERTO) nel mondo della borsa, perché se anche una sola configurazione se anche un solo rintracciamento, fosse certo al 100%, gli equilibri si altererebbero, creando sicuramente più danni di quanti sarebbero i benefici.

Da parte mia, sarò meno logorroico nello scrivere e più chiaro, nel motivare con riferimenti passati, o con casistica, le eventuali motivazioni, che mi indurranno a dire la mia.

Mi impegnerò a non fare “troppa” polemica con chi attacca a testa bassa (non so se riuscirò nell’intento ma ci proverò :ops: ).

Saluti a tutti, Stefano-Bios :)

ciao, ;)

non so se segui il dax future, ma mi piacerebbe sapere , se ti va, come conti il movimento al ribasso partito ieri da 4021

ti ringrazio molto, anticipatamente ;)

Ti chiedo scusa in anticipo

Il post che ho fatto citando Elliott, l'ho preso come esempio per come è stato impostato il concetto di "modello".

Niente più, ti chiedo scusa per averti fuorviato, io conosco pochissimo Elliott, e non sono in grado di dirti quello che mi chiedi.

Ciao Buon tradyng. :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto