Riflessione a voce alta

stradivari

Ho l’autostima a 1000!!!!
Se provo a corteggiare una fanciulla è’ stolking. Se provo a a fare un complimento ad una fanciulla è’ cat colling. Se faccio una battuta scherzosa ad una fanciulla perche bassa è’ body snamming . È’ la lingua inglese che non mi fa più trombare. Odio la lingua inglese 😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤

Se provo a corteggiare una fanciulla è’ stolking. Se provo a a fare un complimento ad una fanciulla è’ cat colling. Se faccio una battuta scherzosa ad una fanciulla perche bassa è’ body snamming . È’ la lingua inglese che non mi fa più trombare. Odio la lingua inglese 😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤
Se vieni da me e dici a una ragazza che la trovi molto bella, lei sorride e ti ringrazia.

Puoi sempre diventare rekkia li risolvi

prova ad andare al circolo della tombola :-o

Per me i modi fanno la differenza.
È chiaro che se fischi, urli, usi un linguaggio volgare e un linguaggio del corpo aggressivo o sessualizzato, le persone reagiscono male.

Se sei gentile, tranquillo e mite, magari si imbarazzano ma non penso si sentano offese o aggredita.

Per me i modi fanno la differenza.
È chiaro che se fischi, urli, usi un linguaggio volgare e un linguaggio del corpo aggressivo o sessualizzato, le persone reagiscono male.

Se sei gentile, tranquillo e mite, magari si imbarazzano ma non penso si sentano offese o aggredita.
eh si ma se lui ultraessantenne si accosta ad una fanciulla di 20/30 anni secondo te cosa può pensare che voglia, lo asseconda?
ai miei tempi nn si denunciava è vero si doveva sopportare ...abbassare il capo e scivolare via.

E quelli come dici tu erano e credo lo siano anche peggiori.
Diverse le cose tra coetani.

Users who are viewing this thread

Back
Alto