Riflessioni su Genio

fragiba

Nuovo forumer
Ho seguito l'evoluzione del sistema genio e di regolo fin dall'inzio.
Ho scaricato tutte le versioni e le aggiorno per metterle a confronto.

L'impressione che ho è che, a differenza di regolo,genio abbia bisogno di continui aggiustamenti (canali di congestione) per mantenere l'equity elevata:overfitting?

Chiedo lumi ai più esperti.

ciao,francesco

Non esistono canali di congestione.Ne esiste uno solo.
Genio non ha bisigno di continue modifiche per sopravvivere,le modifiche fatte sono servite a migliorare.

Aggiornamento Genio 2

Considerato che (credo) siamo in molti a tenere aggiornato il file di Genio2, oltre a Regolo, sarebbe interessante postare l'aggiornamento dello stesso, in maniera analoga a Regolo.

Se qualcuno è d'accordo o in disaccordo lo faccia presente, ma a me pare una buona idea.

Re: Aggiornamento Genio 2

tagio ha scritto:
Considerato che (credo) siamo in molti a tenere aggiornato il file di Genio2, oltre a Regolo, sarebbe interessante postare l'aggiornamento dello stesso, in maniera analoga a Regolo.

Se qualcuno è d'accordo o in disaccordo lo faccia presente, ma a me pare una buona idea.

L'aggiornamento è lo stesso i dati non cambiano, genio emette solo i segnali diversi da regolo, per non creare confusione si potrebbe postare solo il cambio di segnale in un apposito thread, sentiamo un po il parere di tutti

Users who are viewing this thread

Back
Alto