RINGRAZIO i MIEI SOGNI CHE SANNO ACCAREZZARMI NELLE GIORNATE IN CUI LA REALTA'

DANY1969

Forumer storico
MI MALTRATTA :-o;)
Buona settimana a tutti :)
Bollettino medico: "me sto' a ripija'":-o:hua:
A qualcuno piace fredda :-o... la vendetta :-o:D. Ho notato che alcuni vecchi Piddini iniziano a togliersi qualche sassolino dalle scarpe :-o A quanto pare sto buzzurro non è molto simpatico nemmeno a loro (da che pulpito però:rolleyes:... D'Alema e Bertinotti :vomito:).
Finalmente ho anche capito come mai in Italia i sindacati non riempiono più le piazze... hanno le tasche troppo pesanti per protestare contro chi glie le riempie :-o:wall:
Video Le Iene: TOFFA: Maxi stipendi alla CISL - I SERVIZI | MEDIASET ON DEMAND

Ho deciso che oggi mi regalo il mio fiore preferito :)

Allegati

• z1004322.jpg
    z1004322.jpg
    10,5 KB · Visite: 730
Quando andate a dormire sarebbe meglio farlo senza la biancheria intima, in modo da far respirare meglio l'area genitale.

"Ai miei pazienti lo dico spesso", spiega Alyssa Dweck, autrice di "V per Vagina", per evitare che "l'umidità si concentri, creando in questo modo terreno fertile per i batteri".

Quello che dice la Dweck vale particolarmente per le donne in menopausa, perché "più cose indossi, più cose devi toglierti quando arrivano i colpi di caldo notturni".
Un particolare che specifica Raquel B. Dardik, che insegna nel dipartimento di ginecologia della New York University.

E quello che vale per le donne vale anche per gli uomini.
"Lo scroto ha bisogno della temperatura giusta per ottimizzare la produzione di sperma", chiarisce Brian Steixner, urologo di Atlantic City, sentito da MensHealth.
E gli slip "riscaldano eccessivamente i testicoli".

Ultima modifica:
Certo che dev'essere brutto andare a letto con questi pensieri .....

“Grazie alle scelte da noi ispirate, Renzi ha litigato con la sua sinistra e ha sconfitto ed emarginato più comunisti lui in due anni che Berlusconi in venti. E ora tutte le contraddizioni a sinistra stanno emergendo con tutta la chiarezza”.

E questa dovrebbe avere incubi notturni e leggere quel che dice .....

“almeno 300mila all’anno, perché siamo un Paese a crescita zero”

Però qualcuno Le risponde .....

“Invece di favorire l’invasione degli immigrati clandestini in Italia, sarebbe meglio una politica di crescita del popolo italiano! Ma questa ideologia è “Fascista”

“Potrai permetterti di fare proposte del genere agli italiani, anzi, alle italiane! Ma pensa a trovare una soluzione per far sì che gli italiani prolifichino invece di speculare anche tu sugli immigrati in questa maniera!”,

Qui si rimane senza parole.......

Non sono ancora del tutto chiari i motivi del gesto che ha portato Alfonso Caputo, 47 anni, a lasciare la moglie Claudia Tolu, di soli 37, in autostrada in piena notte. L’uomo infatti è ancora sotto choc e non ha saputo spiegare i motivi della litigata con la moglie. Ciò che è sicuro è solo che lei su quella autostrada ha trovato la morte
Lei si è messa a camminare lungo la corsia di emergenza, al buio, con le auto che le sfrecciavano accanto. Ancora arrabbiata, scossa. Ha percorso una ventina di chilometri. Poi, in una curva, un automobilista di 67 anni l’ha centrata in pieno, uccidendola. Erano le 5 di ieri.
L’uomo ha saputo della tragedia solo a mattina inoltrata, quando i poliziotti sono riusciti a trovarlo e, dandogli la notizia, lo hanno dovuto scortare in ospedale vista la sua disperazione.

Se al corso di formazione politica vai a dire che la sinistra ha distrutto l’Ulivo, che abbiamo aiutato Berlusconi. Ricordo che il centrosinistra ha battuto tre volte Silvio Berlusconi e che, pochi o tanti voti che io abbia preso, Renzi sta comodamente governando con i voti che ho preso io.

c'è chi può e chi si arrangia .....

“A Milano gli agenti immobiliari che vendono casette dai 2 milioni di euro in su”, si legge nella rubrica Fumo di Londra su Dagospia a firma di Albertina Grey, “sono tutti in fibrillazione perché Fabio Fazio deve cambiare magione. Il barbogio intrattenitore di Rai 3, certo della sua posizione e soprattutto del suo contratto, grazie all’arrivo dell’amica del cuore Daria Bignardi (mi dicono che i due avrebbero lo stesso agente), si è messo in pista per un mega attico. Non che la sua casa sia modesta”.

Ragazzi ....se non è sfiga questa ......

Una vittima e tre feriti è il terribile bilancio di sangue dell’ennesima tragedia della strada accaduta questa notte sulla Statale Ss 14 in territorio di Loncon di Annone Veneto nel Portogruarese per un sinistro dalla dinamica impressionante: una donna di 30 anni Valentina Genovese, di San Stino di Livenza (Ve), ex studentessa del Luzzatto, e poi cameriera a Carle e Lignano, è deceduta sul colpo, uno dei due soccorritori – A.M. 32enne di San Stino – sta lottando tra la vita e la morte all’ospedale di Mestre dove è stato ricoverato d’urgenza.
Un altro automobilista, M. B. 21 anni sempre di San Stino è stato trasportato al pronto soccorso di Portogruaro. Siamo in pieno rettilineo verso l’una e un quarto fra la idrovia di Lison e la rotatoria delle nuova tangenziale di San Stino quando la Peugeot 208 condotta dalla donna, forse per un colpo di sonno, sbanda prende un platano e rimbalza capovolta sulla carreggiata. Si fermano due automobilisti per soccorrerla, entrambi su due Audi, ma sui tre pochi istanti dopo piomba all’improvviso la Fiat Idea condotta da G. P. 75enne di San Donà che li travolge e fa scempio dei corpi. All’ospedale finisce anche la moglie dell’investitore che viaggia al suo fianco.

Users who are viewing this thread

Back
Alto