Fiat (F) Ringrazio pubblicamente EUGENIO BENETAZZO

• Creatore Discussione Creatore Discussione Duel
  • Data di Inizio Data di Inizio

Duel

Forumer attivo
Lo ringrazio perchè proprio il Suo pessimismo mi ha convinto a fare il pieno sul mercato azionario.

Consapevole che chi disprezza compra :cool:

Lo ringrazio in special modo per quel cadavere di Fiat ed Enel.

Mi sento quasi in obbligo di dargli una percentuale sulle plus :D

grazie mille Eugenio, sei stato come il Genio della lampada, mi hai fatto arricchire alla grande.

Con una piccola parte delle plus mi sono fatto un Porsche Carrera S nero, nero ed un AB206 JetRanger

e il malloppo è quasi tutto in BOT a tre mesi

PS il libro l'ho ordinato

Saluti

Duel ha scritto:
Lo ringrazio perchè proprio il Suo pessimismo mi ha convinto a fare il pieno sul mercato azionario.

Consapevole che chi disprezza compra :cool:

Lo ringrazio in special modo per quel cadavere di Fiat ed Enel.

Mi sento quasi in obbligo di dargli una percentuale sulle plus :D

grazie mille Eugenio, sei stato come il Genio della lampada, mi hai fatto arricchire alla grande.

Con una piccola parte delle plus mi sono fatto un Porsche Carrera S nero, nero ed un AB206 JetRanger

e il malloppo è quasi tutto in BOT a tre mesi

PS il libro l'ho ordinato

Saluti

Vedrai che quando il mercato comincerà a scendere il povero Benettazzo ti sembrerà un grosso ottimista e maledirai il giorno balzano che ti ha portato ad iniziare la tua avventura sul mercato

è dal 1978 che traffico con questo sporco mercato :eek:

Ho attraversato delle belle crisi costruite ad doch, la bravura dei trader si vede nelle situazioni difficili, quando sale tutto è facile guadagnare ma anche rimettere.

-Adoro i mercati in fase orso, mi calmano i nervi e faccio un sacco di soldi

-Adoro anche le fasi laterali dopo fase Orso sono una manna dal cielo

Saluti

Per W_fib

Tu sei l'AntiCristo!!!!!!!!!

mi hai risposto al 666esimo messaggio, CAvolo ma mica porterai sfiga

Ciao, :lol:

:devil: :devil: :devil:

azz è vero aspetta che ne scrivo un altro così esco da questa imbarazzante situazione.
:D :D

Si è vero porto sfiga (sono un portatore sano), ma...solo a me stesso... già verificato nn è contagiosa... ero un grande amico di Murphy.... :( :(

Users who are viewing this thread

Back
Alto