Ringrazio Voltaire

Per i suggerimenti su RCS(non sono entrato e non me ne pento...pazienza per il guadagno perso....ma in questi 3 anni seguendo i tuoi consigli,piano piano,come una formichina,ho quasi raddoppiato il capitale!!!)
Grazie,mi hai insegnato la ''razionalita'' in borsa e non e' cosa da poco!
Buon lavoro a tutti quelli che collaborano con il forum e si fanno un mazzo grande cosi' per noi!!!
Ciao
gigi

Approfitto per un saluto anch'io a Voltaire :) Se posso, proporrei un post che raggruppi l'operatività, che dici giuseppe?

Intanto un cordiale saluto ;)

Quando certe situazioni, oltre ad essere parecchio speculative, sono anche molto sovra-esposte (le vedi anche sui giornali non di settore, in tv, ecc.) difficilmente riesco ad affezionarmici. Forse anche perché lavoro con un'impostazione diversa, spesso opposta nel cercare situazioni oscure ai più ma molto promettenti.

Il portafoglio riepilogativo, da più parti richiesto, tornerà con la nuova versione di IO, oramai imminente.

anch'io ne approfitto per ringraziarti...
e non solo il professionista....
le tue indicazioni sono sempre chiare concise e complete, in tutti i campi.
;)

concordo con tutti voi. Oltre quanto da voi detto, apprezzo la sua completa disponibilità, pacatezza nel risponderci e pazienza che ha difronte a certe ns. domande che lo fanno arrabbiare !!

grazie

ringraziamenti

Un cordiale ringraziamento e' il minimo per Volt e anche per quelli dell'Aduc

Vi segue sempre con molto interesse, siete una miniera di informazioni.

max58

Users who are viewing this thread

Back
Alto