Rinnovo contratto locazione 6+6

Ciao a tutti,
sono il locatore di un contratto commerciale 6+6 stipulato nel 2000, quindi a breve sarà in scadenza.

Al termine dei 12 anni, se nessuna delle due parti intende apportare modifiche, è comunque necessario registrare un nuovo contratto del tutto identico? o si prosegue col vecchio contratto pagando solamente la solita imposta di registro?

Grazie
Ciao

Ciao a tutti,
sono il locatore di un contratto commerciale 6+6 stipulato nel 2000, quindi a breve sarà in scadenza.

Al termine dei 12 anni, se nessuna delle due parti intende apportare modifiche, è comunque necessario registrare un nuovo contratto del tutto identico? o si prosegue col vecchio contratto pagando solamente la solita imposta di registro?

Grazie
Ciao

Ciao, io sono nelle stesse condizioni ( = scadenza prossima del contratto) nel MIO caso, VOLENDO io apportare modifiche, farò un nuovo contratto con l'inquilino, mi pare però (MI PARE, magari altri lo diranno più esattamente) che se vuoi puoi non fare nulla e proseguire con il vecchio contratto, a questo punto, se questa condizione è vera, non sò se così si intenda rinnovato per altri 6 (+ 6 ?) oppure se ogni anno tu possa recedere da tale contratto ...

Vabè, non ti ho detto molto :D sentiamo anche gli altri !!! :up::up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto