rinnovo multifunzione Fineco. (1 Viewer)

Eurimaco

suum cuique tribuere
Sono al primo rinnovo della carta Fineco. Sono cliente da tre anni e, a parte la vicenda della tassazione sul forex, sono soddisfatto.
Ho sempre saputo che per attivare la nuova carta , che vedo nella sezione credit ma che non mi è ancora arrivata, sono necessari 1500 euro sul conto...
Qualcuno pero' sostiene di averla attivata con pochi spiccioli sul conto...A questo punto mi chiedevo: forse la giacenza è richiesta solo per la prima attivazione e non per la sostituzione triennale?
grazie a tutti.
buon ferragosto!:):):)
 

HereIam

IamForce - HIearme
Sono al primo rinnovo della carta Fineco. Sono cliente da tre anni e, a parte la vicenda della tassazione sul forex, sono soddisfatto.
Ho sempre saputo che per attivare la nuova carta , che vedo nella sezione credit ma che non mi è ancora arrivata, sono necessari 1500 euro sul conto...
Qualcuno pero' sostiene di averla attivata con pochi spiccioli sul conto...A questo punto mi chiedevo: forse la giacenza è richiesta solo per la prima attivazione e non per la sostituzione triennale?
grazie a tutti.
buon ferragosto!:):):)


Può essere: provaci.

Non ricordo quando l'ho rinnovata diversi mesi fa se avevo o no tale somma.
 

Garrone_71

Forumer attivo
Ciao Eurimaco, neppure io ricordo se avessi 1500 euro nel momento del rinnovo o meno mi spiace, anzi facci sapere.
 

Eurimaco

suum cuique tribuere
al call center hanno appena confermato che per attivare la carta in sostituzione di quella che scade, NON è richiesta la soglia dei 1500 euro ma solo che il conto sia positivo.
ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto