FTSE Mib Futures riparto da qui

siamo proprio in un bel ballo...

nemmeno mi si apriva il forum e prima di scrivere ho dovuto cambiare 2 volte il pannolino

comunque ora che il fib è diventato mini e te lo danno al 2x1 ne ho preso 2 a 20100 ....

certo che fan coppia con i 23900 e la mia perdita da 22.000 comincia ad essere rilevante

cappuccio di cuoio in testa , qui piove m.erda e deve scivolar via

rispolvero le mutande di ferro e ghisa col rinforzo al tugsteno cromo-vanadio e via.

altro ballo che lupin non poteva non ballare.

tolgo momentaneamente il cappuccio, ma mantengo ben allacciata la mutanda rinforzata.

chiudo 2 fib a pari a 22.000 e resto long di 2 da pari quota.

è sempre una battaglia....

e siccome il vivere tranquillo ultimamente mi era un pò mancato ritorno alla situazione dove posso dormire in pace.

22.800 rendo un fib.

long di uno 21.200

l'homo campa e De Gufis ha perso altra occasione di farmi le piume :)

grazie anche a te ora il fib spara ..
si chiama gestione del riskio e siccome oggi nn saro' presente

metto la pdn x chiudere un fib a 23500 e saranno 1900 e 3300 pti x i due fib raccolti a 20200 e me ne resta n uno che conto da 22500 circa sulle equity mi accontento di quello che sto producendo chissa se tu' hai fatto le stesse performance :Doppure chiudevi x disperazione :titanic: chissa ciao e stammi bene

ciao a tutti
è bello sapere di avere amici dopo tanto tempo di assenza
tutti in forma?
io stò veramente molto bene
presto scriverò 1 post spero interessante per gli amici delle opzioni
1 abbraccio a tutti voi
a presto marco

ciao Carlone . oggi puoi stare assente tranquillo :)

mi assento pure io altrimenti mi tocca chiudere l'ultimo che mi rimane :D
lo so prudono sempre spt con questa vola io cmq chiudo ifi.p a 7,14 eni a 16,8 mi restano un fib22500 le fiatp che restituiro a nn meno di 5 euri e 2 scommesse cell tera x 3000 euri 9mila pzz e risanamento dove ne ho 30mila ad una media di 0,45 ma sono scommesse ciao delta ben riletto

nb
i guadagni coprono ampiamente le 2 scommesse equity risanamento a 1 euro le mollo cell sara' un biglietto della lotteria nn si sa mai che passino la fase 3 i 2 farmaci antitumorali

Users who are viewing this thread

Back
Alto