FTSE Mib Futures riparto da qui

si chiama gestione del riskio e siccome oggi nn saro' presente

metto la pdn x chiudere un fib a 23500 e saranno 1900 e 3300 pti x i due fib raccolti a 20200 e me ne resta n uno che conto da 22500 circa sulle equity mi accontento di quello che sto producendo chissa se tu' hai fatto le stesse performance :Doppure chiudevi x disperazione :titanic: chissa ciao e stammi bene

scusa se ti rispondo solo ora
complimenti per l'operativita'
no non sono nell'ordine delle tue performance, ma mi difendo bene :D
ieri segnalavo solo un punto d'ingresso che per me poteva essere interessante ... difatti da quel momento non e' piu' sceso sotto anzi ha continuato al rialzo con una certa forza
mi e' spiaciuto per Lupin che a 22k ha chiuso due contratti
presumo fosse un prezzo messo "a mano" perche in apertura lo aveva gia' fatto con un mancato guadagno che poi si e' determinato in 800 punti per due contratti ... spiegato poi nella sua operativita' pensionistica :p
credo che il mercato ci stia offerendo una opportunita' nel scendere percio' seguo con attenzione questi storni con l'intento di rientrare lungo ... l'ideale sarebbe hedgiare il fib ad un prezzo di carico basso con un'altro strumento ma non ne sono capace
in bocca al lupo per i tuoi investimenti

Ultima modifica:
per arsenio
Eccolo il de gufis
l'ho ritrovato in un post del 2003 ,. non è invecchiato per nulla

1078997223rattofantasma.gif

:V
ciao a tutti
è bello sapere di avere amici dopo tanto tempo di assenza
tutti in forma?
io stò veramente molto bene
presto scriverò 1 post spero interessante per gli amici delle opzioni
1 abbraccio a tutti voi
a presto marco
grande marco....vai,....non ti conosco personalmente ,ma so che sei un grande:specchio:

ciao a tutti
è bello sapere di avere amici dopo tanto tempo di assenza
tutti in forma?
io stò veramente molto bene
presto scriverò 1 post spero interessante per gli amici delle opzioni
1 abbraccio a tutti voi
a presto marco

ciao Deltazero e ben ritrovato anche qui
aspetto con piacere, curiosità e impazianza il tuo post
:):):):):) :up::up::up::up::up:
a presto !!!

geronimo sei lo stesso di geronimus? ti sei riscritto?

No non è lo stesso! io sono geronimos, quello vero: di geronimos ce ne è uno tutti gli altri son nessuno!

Prendo l'occasione ,senza fare nomi siete troppi, di salutare tutti i miei vecchi amici, (e nuovi) incluso un certo geronimo.

Un saluto da geronimos

No non è lo stesso! io sono geronimos, quello vero: di geronimos ce ne è uno tutti gli altri son nessuno!

Prendo l'occasione ,senza fare nomi siete troppi, di salutare tutti i miei vecchi amici, (e nuovi) incluso un certo geronimo.

Un saluto da geronimos
:D......il gran capo sono io......ma chi ....azzo sei tu:-?

CRISI BORSE: Berlusconi, rischio Opa ostili da Fondi Sovrani.

BRUXELLES (MF-DJ)--"Ho notizia che i Paesi produttori di petrolio
che hanno molti fondi sovrani stanno acquistando massicciamente sui nostri mercati".
E' quanto dichiarato, parlando con i giornalisti, dal presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi,
che sottolinea come ci siano diverse imprese italiane nel mirino, a causa della crisi finanziaria, di Opa ostili.
"Ci sono - dice - ottime occasioni per chi disponendo di capitali,
penso a certi fondi sovrani, volesse proporre Opa ostili". red/cat
(END) Dow Jones Newswires October 15, 2008 11:00 ET (15:00 GMT)

Users who are viewing this thread

Back
Alto