FTSE Mib Futures riparto da qui

Credo che Lupin sia ancora dentro con due contratti a PDC 18350.... se ho capito il suo operato... lui non dovrebbe mediare prima di quel valore... forse 17500... e cmq se va su, va nella sua direzione.

Forse per questo non posta... la sua situazione è ferma, se la modifica, contestualmente posterà l'operazione.

Almeno io credo faccia cosi!

io invece credo che non segua più assiduamente altrimenti giocherebbe d'attacco come ha sempre fatto, un'altro a 18000 lo avrebber preso senza battere ciglio , d'altronde riuscire ad estraniarsi dalle posizioni assunte è molto salutare...

e poi se rischia di portarlo a zero gli tocca pagare un mese al ristorante dalla nina tutti i giorni:D

ieri mattina ho chiuso quello preso a 18040 , rimango con due a 19600
che se lo tocca ne chiudo uno , tanto ormai giocata male per giocata male, rimango con uno e lo porto in fondo.
se non ci arriva e riparte all'ingiù vale quello detto prima lo medio fino a 15000 poi sotto 13000 sono azzi anzi son cigni neri.

Aggiorno:

ultima posizione long chiusa a 19750 ( 1 settimana prima della scadenza naturale).

Ora sto a guardare ma non è detto che non rientri long se arriva sui 19350...

Ciao,

jo

e invece maremmamaiala avevo un'ordine a 18530 e come sempre
si è fermato sopra a 18545 per l'esatezza e adesso vedo che batte sopra
i 19000 rimaremmaboiaimpestata.
torno a lavorare và
moccoli fuma l'aria:wall:

giusto per dovere di cronaca chiuso adesso a 19600 la sciagurata operazione aperta più di un mese , in pratica un mese e mezzo per chiudere in pari.:(
ma l'ho giocata male per mancanza di tempo e di testa perciò è andata pure bene che non ci ho rimesso visto le profondità viste.
stamani intanto ho già riaperto un long su marzo da 19500
mentre sto parlando sto spennando un cigno nero che mi mangerò al pranzo di natale:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto