FTSE Mib Futures riparto da qui

be insomma qui riappare soraya le quotazioni sono quella dei tempi andati mi sembra che manchi solo mirella cosi' saremmo di nuovo li a discutere... ciao soraya ciao sergio ciao tutti sono qui davanti al monitor a bocca aperta. non male la discesa non male

ciao Carlone :up: , non siamo stati ancora sepolti.

però , mondo becco , stavolta appare dura.

intanto 22.600 faccio secondo acquisto.

perdo con 2 da 23.900

come ben sai le perdite saranno tali a chiusura x cui andra' bene anche stavolta io tifo x noi ho fatto la spesa stamani e ieri

qualche buon titolo e un paio di scommesse e un future a 22300 ciao Sergio e buona gg
Carlo

intanto hanno "spento" il cac40
Débacle à la bourse de Paris. La cotation de l'indice CAC 40 a dû être suspendue pendant 15 minutes, suite à un afflux d'ordre de ventes. Euronext a du interrompre le calcul de l'indice, une procédure d'urgence ayant été appliquée. Vers 10h00, avant sa suspension, l'indice des principales capitalisations parisiennes abandonne 8.2% à 3427 points. La cotation du CAC 40 a néanmoins repris vers 10h30, l'indice baissant de 5.9% à 3510 points à la reprise.

è davvero un mostro, se non si hanno nervi saldi, oltre che "cartucce" sufficienti, si rischia grosso!

Gli aumenti della CCG credo sia mirato a evitare piccoli e piccolissimi traders di speculare al ribasso!

CMQ il comportamento generale di CCG e Consob è alquanto discutibile

credo che le variazioni margini di ccg siano anche dovute al fatto che il 13/14% di 22000 sono....................
il 7.5% di 40000 sono...............
anche se rompe,alla fine i soldi sono quelli.
saluti a tutti

scorro un pò le news di oggi ....

austria : governo garanzia illimitata su depositi

finlandia : alza garanzia sui depositi a 50.000 euro

e tutti gli altri che nei giorni scorsi si sono fatti lo scrupolo di "rassicurare" la gente sui loro soldi sui C/C.

mi pare terrorismo finanziario , è un rassicurare questo?

sentirsi in dovere di dichiarare che un pò di soldi della gente sarà garantito è una delle peggior cose che mi è toccato sentire.

credo che se fossi uno che non distingue una obbligazione da un calendario correrei in banca pure io a vendere i bot .

se vado in giro tutto il giorno a sgolarmi per spiegare che non sono un ladro , anche chi nemmeno lo pensava comincerà a nutrire dubbi sulla mia integrità.

meno male che è intervenuto il Papa a rassicurare la gente, quella con la fede.

Users who are viewing this thread

Back
Alto