risultati fantatol giornata 9°

• Creatore Discussione Creatore Discussione M.H
  • Data di Inizio Data di Inizio

M.H

Forumer attivo
[file:09cebd4948]http://www.investireoggi.it/phpBB2/allegati/1130785396classifica.xls[/file:09cebd4948]

[file:09cebd4948]http://www.investireoggi.it/phpBB2/allegati/1130785412foglioexcel1.xls[/file:09cebd4948]

Sesta vittoria consecutiva.Complimenti a tutta la squadra che si sta esprimendo a livelli inpensabili ad inizio stagione.Il centrocampo che tante volte ci aveva aiutati questa volta ha deluso un po' le aspettative..ma per riequilibrare il tutto ci ha pensato una grande prestazione difensiva.

Il solito goal di Trezeguet ci porta la vittoria.

Rimaniamo con i piedi per terra..e viviamo alla giornata.

Dispiacere per l'infortunio di Lucchini..adesso rimaniamo solo con 3 difensori titolari..ci toccherà fare altri salti mortali.

Sfortunata sconfitta dell'Atletico :( Si è perso per mezzo punto ma non ho nulla da rimproverare alla squadra che meritava senz'altro di più.
Peccato l'espulsione di Chivu e la cattiva giornata di Esposito.
Rimaniamo sempre una buona squadra con alti e bassi. Siamo fiduciosi in un pronto riscatto :) Complimenti al Canà e a Zamparini Argema, quest'anno hanno anche un pizzico di buona suerte in più :)
Alessia sta tenendo un ritmo incredibile, conteranno molto gli scontri diretti e speriamo di farci trovare pronti.

Domani riprendo i panni di Argema-Gaucci-Zamparini e faccio una conferenza stampa strepitosa. Abbiamo avuto tanta fortuna quanto Alessia (il che vuol dire un culo galattico :D) ma non ne farò alcun accenno :lol:

Ciao M.H., scusa ma credo ci sia un errore sul 4 d'ufficio dato al portiere del Bardari Soccer.

Questo e' quanto scritto nel regolamento di Todd: " Chi non riesce a mettere in campo 11 giocatori che prendono il voto, riceve 4 punti d'ufficio solo per il primo calciatore assente (partendo dalla difesa, escluso il portiere). Se gioca in meno di 10 uomini, gli altri assenti avranno 0 punti. Se nessuno dei portieri prende il voto vengono assegnati 0 punti. "

Quindi rifacendo i conteggi dovrei aver vinto la partita! ;) :)

Rieccomi piu' o meno ristabilito anche se dovro' farmi ancora almeno un mese di stampelle.

Ringrazio tutti per gli auguri e per il fatto che il "giochino" sia proseguito anche senza di me.
Un grazie particolare ad M.H che ha fatto un lavoro eccellente!!! :D
Un altro grazie particolare a Mister Argema che, tra le altre cose, ha pubblicato le mie formazioni. Ed ha anche fatto in modo che la grafica del sito venisse modificata, cosa meno importante, certo :lol: :lol:

Rendo noto che Gennius, vedendo qualche problema di salute in arrivo, mi aveva chiesto esplicitamente di non smantellare la squadra nel caso in cui non avesse consegnato la formazione.

speriamo stia bene quel diavolo di 1 gennius.. :smile: :) mi kiedevo giusto ke fine avesse fatto.. :-? :rolleyes:
ciao todd,ben tornato..;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto