Claire ἰοίην 22 Marzo 2023 #1 Oggi per la prima volta in vita mia, ho timbrato in ritardo. E niente, mi sono svegliata all'ora in cui di solito timbro al mattino Il lato buono è che ho dormito
Oggi per la prima volta in vita mia, ho timbrato in ritardo. E niente, mi sono svegliata all'ora in cui di solito timbro al mattino Il lato buono è che ho dormito
Claire ἰοίην 22 Marzo 2023 #3 rikirix ha scritto: azz, penattimo ho pensato che stavi incintola Clicca per allargare...
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 22 Marzo 2023 #4 rikirix ha scritto: azz, penattimo ho pensato che stavi incintola Clicca per allargare... titolo acchiappa click
rikirix ha scritto: azz, penattimo ho pensato che stavi incintola Clicca per allargare... titolo acchiappa click
Liabel ^^ Forumer storico 22 Marzo 2023 #5 rikirix ha scritto: azz, penattimo ho pensato che stavi incintola Clicca per allargare... pure io il che sarebbe apparso abbastanza strano viste le cronache recenti
rikirix ha scritto: azz, penattimo ho pensato che stavi incintola Clicca per allargare... pure io il che sarebbe apparso abbastanza strano viste le cronache recenti
Claire ἰοίην 22 Marzo 2023 #6 Liabel ^^ ha scritto: pure io il che sarebbe apparso abbastanza strano viste le cronache recenti Clicca per allargare... Ma dai Anche fossi una passera scopaiola, sono troppo vecchia
Liabel ^^ ha scritto: pure io il che sarebbe apparso abbastanza strano viste le cronache recenti Clicca per allargare... Ma dai Anche fossi una passera scopaiola, sono troppo vecchia
Liabel ^^ Forumer storico 22 Marzo 2023 #7 Claire ha scritto: Ma dai Anche fossi una passera scopaiola, sono troppo vecchia Clicca per allargare... non si sa mai, dicono che una mandria scatenata di girini puo' fare miracoli
Claire ha scritto: Ma dai Anche fossi una passera scopaiola, sono troppo vecchia Clicca per allargare... non si sa mai, dicono che una mandria scatenata di girini puo' fare miracoli
stradivari Sono ufficialmente anziano 22 Marzo 2023 #8 rikirix ha scritto: azz, penattimo ho pensato che stavi incintola Clicca per allargare... Anch’io
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 22 Marzo 2023 #10 Claire ha scritto: Ma dai Anche fossi una passera scopaiola, sono troppo vecchia Clicca per allargare... Peccato
Claire ha scritto: Ma dai Anche fossi una passera scopaiola, sono troppo vecchia Clicca per allargare... Peccato