ritirato vaccino influenzale della NOVARTIS per morti sospette

Vaccino, ora spunta la clausola d'immunità contro le azioni legali

Nel documento informativo del governo UK sul vaccino Pfizer emerge l'assenza di dati per le conseguenze sulla fertilità, gravidanza e allattamento

Francesca Galici - Ven, 04/12/2020

Il Regno Unito è il primo Paese al mondo ad aver autorizzato la somministrazione del vaccino Pfizer-BioNTech per la prevenzione contro il coronavirus.
1606911669-lapresse-20201120132846-34696759.jpg


L'agenzia europea del farmaco ha preso posizioni critiche contro questa decisione. L'esecutivo di Boris Johnson procede comunque spedito nella sua missione e ha annunciato che già dalla prossima settimana verranno iniettate le prime dosi. Intanto, sui siti governativi sono stati pubblicati i primi documenti informativi sul vaccino Pfizer, contenenti anche le contro indicazioni, e l'Independent rivela che ci sarebbe una clausola di immunità contro le azioni legali nel caso in cui qualcosa dovesse andare storto durante la somministrazione.

"Il governo ha accettato la raccomandazione dell'autorità di regolazione sui farmici del Regno, la Mhra, per approvare l'uso del vaccino Covid-19 della Pfizer-BioNTech", si legge nella nota del ministero della Sanità. Il Regno Unito ha scelto di approvarlo in modalità rolling review, che consente di completare la valutazione del farmaco in corso d'opera nel caso di emergenza sanitaria in corso. Il Regno Unito al momento ha ordinato 40 milioni di dosi, utili per vaccinare 20 milioni di persone ma entro fine anno ne arriveranno altre. La procedura non è una prerogativa UK per effetto della Brexit ma è nelle facoltà di ogni Stato dell'Unione Europea utilizzare questa procedura di emergenza per la distribuzione del vaccino per uso temporaneo prima dell'approvazione dell'Ema. La decisione dell'Agenzia europea del farmaco dovrebbe arrivare il 29 dicembre: "Alcune settimane di esame approfondito da parte dell’Ema sono meglio di un’autorizzazione frettolosa per immettere un vaccino in commercio". Queste le parole di Peter Liese, eurodeputato che rappresenta la Cdu a Bruxelles.

Nel documento chiamato "Information for healthcare professional on Pfizer BioNTech Covid-19 vaccine" sono indicate le informazioni basilari del vaccino BNT162b2, con specifiche tecniche, modalità d'uso ed eventuali controindicazioni ed effetti collaterali. A tal proposito, al punto 4.6 viene affrontato il tema della gravidanza, fertilità e allattamento. In particolare, nel documento si legge che "i dati sull'uso del vaccino mRNA COVID-19 BNT162b2 non esistono o sono limitati. Gli studi di tossicità riproduttiva sugli animali non sono stati completati. Il vaccino mRNA COVID-19 BNT162b2 non è raccomandato durante la gravidanza. Per le donne in età fertile, la gravidanza deve essere esclusa prima della vaccinazione. Inoltre, le donne in età fertile deve essere consigliato di evitare la gravidanza per almeno 2 mesi dopo la seconda dose". Il documento reso pubblico dal governo, inoltre, specifica che "non è noto se il vaccino COVID-19 mRNA BNT162b2 abbia un impatto sulla fertilità". Un discorso simile viene fatto anche per il periodo dell'allattamento, perché "non è noto se il vaccino COVID-19 mRNA BNT162b2 sia escreto nel latte umano". Per questa ragione "i rischi per i neonati/bambini non possono essere esclusi", quindi viene sconsigliato l'uso durante l'allattamento.

Intanto il governo inglese avrebbe "concesso al gigante farmaceutico Pfizer un'indennità legale per proteggerlo dall'essere citato in giudizio, consentendo il lancio del suo vaccino contro il coronavirus in tutto il Paese già la prossima settimana". È quanto si legge su The Independent, che riferisce che Il Dipartimento di Salute e Assistenza Sociale ha confermato che la Pfizer sarà tutelata in caso di azioni legali a seguito di eventuali problemi col vaccino. Interrogato dai giornalisti durante la conferenza stampa di mercoledì, l'amministratore delegato di Pfizer nel Regno Unito non avrebbe spiegato perché l'azienda ha avuto bisogno di tale indennità.
 
Che strano! Come mai l'elite non vaccina i propri figli???



Baxter Dmitry

yournewswire
Sa Defenza

Il medico di Bill Gates degli anni '90 a Seattle dice che il fondatore di Microsoft e sostenitore dei vaccini "si è rifiutato di vaccinare i propri figli " da piccoli.

" Non so se li ha fatti vaccinare da adulti, ma posso dirvi che si è rifiutato di vaccinarli da bambini ", ha detto il medico a un simposio medico a porte chiuse a Seattle, aggiungendo " Erano ragazzi splendidi, davvero intelligenti e vivaci, e ha detto che sarebbero stati bene così com'erano, non avevano bisogno di colpi vaccinali. “I commenti hanno suscitato grande scalpore tra i medici del simposio , tali affermazioni infrangevano la confidenzialità medico-paziente, secondo quanto riferito. Tuttavia, mentre parlava con altri medici, non stava affatto infrangendo il codice deontologico medico.

Gates ha tre figli con sua moglie Melinda - Jennifer, Rory e Phoebe - nati tra il 1996 e il 2002, e secondo il suo ex medico, sono tutti non vaccinati e in buona salute.

La notizia che Bill Gates non vaccina i propri figli, nonostante sia l'attivista più attivo al mondo per le vaccinazioni obbligatorie, non dovrebbe sorprendere. Gli studi dimostrano che le élite non vaccinano i loro bambini. Ma allo stesso tempo si aspettano che le masse facciano vaccinare i propri figli.

L'élite non vaccina

In California, i bambini non vaccinati sono probabilmente bianchi e provengono dalle famiglie più ricche di Los Angeles, secondo un recente studio.

La percentuale di bambini dell'asilo con esonero personale emesso dallo stato è raddoppiata dal 2007 al 2013, dall'1,54% al 3,06%. Sono circa 17.000 i bambini più ricchi, su oltre mezzo milione, che decidono di non ricevere vaccinazioni.

Le percentuali di esenzione dai vaccini erano più alte nei quartieri prevalentemente bianchi, ad alto reddito come Orange County, Santa Barbara e parti della Bay Area, secondo la CNN.

Lo studio , pubblicato sull'American Journal of Public Heath, ha esaminato più di 6.200 scuole della California e ha rilevato che le esenzioni per i vaccini erano due volte più comuni tra gli asili che frequentavano le istituzioni private.

" Ai genitori molto ricchi e privilegiati piace l'idea dell'immunità della mandria, ma non vogliono correre i rischi associati alle vaccinazioni quando si tratta dei propri figli. Sono preoccupati per le reazioni avverse incluso l'autismo. “
L'ex medico di Bill Gates dice che il miliardario si è rifiutato di vaccinare i suoi bambini
 
“Il virus è fittizio”
Maurizio Blondet 17 Aprile 2021

di Cesare Sacchetti
Il dottor Derek Knauss e il suo gruppo di immunologi che esercitano la professione nel Sud della California hanno esaminato 1500 test al tampone risultati positivi al Covid. I risultati delle analisi di laboratorio sono stati sconcertanti.
Non un singolo test è risultato avere il Covid. Non c’era proprio traccia di questo virus. Gli scienziati hanno trovato solo virus influenzali di tipo A e B.Il dottor Knauss ha mandato i campioni all’università della California, all’università di Cornell e di Stanford. I risultati sono stati identici. Nessuna traccia del Covid. Solo influenza A e B.
A quel punto, il dottor Knauss ha contattato il centro per il controllo della prevenzione e malattie USA (CDC) per chiedere dei campioni di Covid. Il CDC ha detto di non avere a disposizione questi campioni. Gli scienziati del dottor Knauss sono quindi arrivati alla conclusione che il “Covid è immaginario e fittizio”, ovvero che non esiste perchè nessuno è riuscito a portare prove incontrovertibili della sua esistenza. Hanno preso l’influenza, l’hanno chiamata “Covid” e hanno creato la più enorme truffa della storia. La massa ci ha creduto e ancora ci crede.
https://blog.bluenergygroup.it/conf..._campaign=configuratoregasluce&obOrigUrl=true

GreatReject (Laboratories in US can't find Covid-19 in one of 1,500 positive tests)
Laboratories in US can’t find Covid-19 in one of 1,500 positive tests
CDC sued for massive fraud: Tests at 7 universities of ALL people examined showed that they did not have Covid, but just Influenza A
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto