bluck Forumer storico 27 Febbraio 2007 #11 rivera ha scritto: quando è chiusa va alla grande? Clicca per allargare... nel tenksghivendey va a 200 all'ora
rivera ha scritto: quando è chiusa va alla grande? Clicca per allargare... nel tenksghivendey va a 200 all'ora
rivera Forumer storico 27 Febbraio 2007 #12 bluck ha scritto: nel tenksghivendey va a 200 all'ora Clicca per allargare... ma ghiven o vegnen ?
bluck Forumer storico 27 Febbraio 2007 #13 rivera ha scritto: ma ghiven o vegnen ? Clicca per allargare... fa e desfà l'è tut laurà
rivera Forumer storico 27 Febbraio 2007 #14 bluck ha scritto: fa e desfà l'è tut laurà Clicca per allargare... ma con tutto il daffare stan lì a bananare? te credo che non va na mazza
bluck ha scritto: fa e desfà l'è tut laurà Clicca per allargare... ma con tutto il daffare stan lì a bananare? te credo che non va na mazza
bluck Forumer storico 27 Febbraio 2007 #15 rivera ha scritto: ma con tutto il daffare stan lì a bananare? te credo che non va na mazza Clicca per allargare... e vedessi come s'inkazza quando gli dici che la Paola era meglio di lui
rivera ha scritto: ma con tutto il daffare stan lì a bananare? te credo che non va na mazza Clicca per allargare... e vedessi come s'inkazza quando gli dici che la Paola era meglio di lui
rivera Forumer storico 27 Febbraio 2007 #16 bluck ha scritto: e vedessi come s'inkazza quando gli dici che la Paola era meglio di lui Clicca per allargare... per come sbava dietro alle donne di solito non mi meraviglio
bluck ha scritto: e vedessi come s'inkazza quando gli dici che la Paola era meglio di lui Clicca per allargare... per come sbava dietro alle donne di solito non mi meraviglio
bluck Forumer storico 27 Febbraio 2007 #17 rivera ha scritto: per come sbava dietro alle donne di solito non mi meraviglio Clicca per allargare... ossignur
rivera ha scritto: per come sbava dietro alle donne di solito non mi meraviglio Clicca per allargare... ossignur
rivera Forumer storico 27 Febbraio 2007 #18 bluck ha scritto: ossignur Clicca per allargare... non bestemmiare
bluck Forumer storico 27 Febbraio 2007 #19 rivera ha scritto: non bestemmiare Clicca per allargare... scusa non volevo
rivera Forumer storico 27 Febbraio 2007 #20 bluck ha scritto: scusa non volevo Clicca per allargare... grazie, sapevo che avresti capito