bluck Forumer storico 27 Febbraio 2007 #21 rivera ha scritto: grazie, sapevo che avresti capito Clicca per allargare... se non ci si aiuta fra noi partigiani
rivera ha scritto: grazie, sapevo che avresti capito Clicca per allargare... se non ci si aiuta fra noi partigiani
rivera Forumer storico 27 Febbraio 2007 #22 bluck ha scritto: se non ci si aiuta fra noi partigiani Clicca per allargare... cosa ne pensi di pol pot? compagno che sbaglia?
bluck ha scritto: se non ci si aiuta fra noi partigiani Clicca per allargare... cosa ne pensi di pol pot? compagno che sbaglia?
bluck Forumer storico 27 Febbraio 2007 #23 rivera ha scritto: cosa ne pensi di pol pot? compagno che sbaglia? Clicca per allargare... sbaglio un kazzo io sono un kmer rosso ora vado a magnà la cassoela ciao
rivera ha scritto: cosa ne pensi di pol pot? compagno che sbaglia? Clicca per allargare... sbaglio un kazzo io sono un kmer rosso ora vado a magnà la cassoela ciao
bluck Forumer storico 27 Febbraio 2007 #25 rivera ha scritto: ciao devo spostare la macchina. è un diesel Clicca per allargare... io avrei scelto la terra dei cachi
rivera ha scritto: ciao devo spostare la macchina. è un diesel Clicca per allargare... io avrei scelto la terra dei cachi
melodia Forumer storico 28 Febbraio 2007 #27 tashtego ha scritto: Cochi e Renato gli fanno una pip.pa a questi due... Clicca per allargare... i didì e pelè della sagra cabarettistica padana
tashtego ha scritto: Cochi e Renato gli fanno una pip.pa a questi due... Clicca per allargare... i didì e pelè della sagra cabarettistica padana
tashtego Forumer storico 28 Febbraio 2007 #28 melodia ha scritto: i didì e pelè della sagra cabarettistica padana Clicca per allargare... Piu' che didi' e pele' direi vava' e kaka'
melodia ha scritto: i didì e pelè della sagra cabarettistica padana Clicca per allargare... Piu' che didi' e pele' direi vava' e kaka'
melodia Forumer storico 28 Febbraio 2007 #29 tashtego ha scritto: Piu' che didi' e pele' direi vava' e kaka' Clicca per allargare... ahahahahhahahahahhahha
tashtego ha scritto: Piu' che didi' e pele' direi vava' e kaka' Clicca per allargare... ahahahahhahahahahhahha