bluck Forumer storico 27 Settembre 2007 #1 antonsony è sparito dopo che l'abbiamo incontrato io e te equi idem non è che trasmettiamo qualcosa di sinistro?
antonsony è sparito dopo che l'abbiamo incontrato io e te equi idem non è che trasmettiamo qualcosa di sinistro?
rivera Forumer storico 27 Settembre 2007 #2 bluck ha scritto: antonsony è sparito dopo che l'abbiamo incontrato io e te equi idem non è che trasmettiamo qualcosa di sinistro? Clicca per allargare... azz
bluck ha scritto: antonsony è sparito dopo che l'abbiamo incontrato io e te equi idem non è che trasmettiamo qualcosa di sinistro? Clicca per allargare... azz
rivera Forumer storico 27 Settembre 2007 #3 Però, ripensandoci, potrebbe diventare un'attività remunerativa: Pagammi la cena che ti disintossico dal virtuale.
Però, ripensandoci, potrebbe diventare un'attività remunerativa: Pagammi la cena che ti disintossico dal virtuale.
bluck Forumer storico 27 Settembre 2007 #4 rivera ha scritto: Però, ripensandoci, potrebbe diventare un'attività remunerativa: Pagammi la cena che ti disintossico dal virtuale. Clicca per allargare... sei parente di Aldo Baglio? la cammicia
rivera ha scritto: Però, ripensandoci, potrebbe diventare un'attività remunerativa: Pagammi la cena che ti disintossico dal virtuale. Clicca per allargare... sei parente di Aldo Baglio? la cammicia
bluck Forumer storico 27 Settembre 2007 #6 rivera ha scritto: e chi sarebbe sto baglio? Clicca per allargare... lo ricordo vagamente, lui e sui amici Stoppardi e Mutti
rivera ha scritto: e chi sarebbe sto baglio? Clicca per allargare... lo ricordo vagamente, lui e sui amici Stoppardi e Mutti
bluck Forumer storico 27 Settembre 2007 #8 rivera ha scritto: Stoppardi non manca mai di salutarti Clicca per allargare... è rimasto gentile come allora rivè...mi sto ammalando ogni tanto mi sento interista
rivera ha scritto: Stoppardi non manca mai di salutarti Clicca per allargare... è rimasto gentile come allora rivè...mi sto ammalando ogni tanto mi sento interista
rivera Forumer storico 27 Settembre 2007 #9 bluck ha scritto: è rimasto gentile come allora rivè...mi sto ammalando ogni tanto mi sento interista Clicca per allargare... Prova con la chemio
bluck ha scritto: è rimasto gentile come allora rivè...mi sto ammalando ogni tanto mi sento interista Clicca per allargare... Prova con la chemio
bluck Forumer storico 27 Settembre 2007 #10 rivera ha scritto: Prova con la chemio Clicca per allargare...