bluck Forumer storico 16 Gennaio 2007 #1 sei tu quello che mi ha bollinato di verde nel 3d del cielsi?
tashtego Forumer storico 16 Gennaio 2007 #2 Ma perche' quando arrivo io non c'e' mai un cane? Che ci ho, la lebbra?
melodia Forumer storico 17 Gennaio 2007 #3 tashtego ha scritto: Ma perche' quando arrivo io non c'e' mai un cane? Che ci ho, la lebbra? Clicca per allargare... arrivi troppo tardi, almeno per me
tashtego ha scritto: Ma perche' quando arrivo io non c'e' mai un cane? Che ci ho, la lebbra? Clicca per allargare... arrivi troppo tardi, almeno per me
rivera Forumer storico 17 Gennaio 2007 #4 tashtego ha scritto: Ma perche' quando arrivo io non c'e' mai un cane? Che ci ho, la lebbra? Clicca per allargare... vabbè, ma noi ti leggiamo. abbiamo tutti orari diversi, l'unico momento che ci si ritrova è prima di cena. io la sera non scrivo mai, a meno di casi eccezziunali veramente
tashtego ha scritto: Ma perche' quando arrivo io non c'e' mai un cane? Che ci ho, la lebbra? Clicca per allargare... vabbè, ma noi ti leggiamo. abbiamo tutti orari diversi, l'unico momento che ci si ritrova è prima di cena. io la sera non scrivo mai, a meno di casi eccezziunali veramente