Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
E' quasi ora di rollare, io l'ho già fatto oggi (+140 punti, cercate di fare di meglio)
La scadenza è venerdì 20/12, meglio anticipare di qualche giorno però
E' quasi ora di rollare, io l'ho già fatto oggi (+140 punti, cercate di fare di meglio)
La scadenza è venerdì 20/12, meglio anticipare di qualche giorno però
Una domanda stupida, ma lo spread che c'è tra i due minifib rimane tale fino alla scadenza o varia con il mercato? mi spiego meglio: i 150 punti che ci sono di differenza oggi saranno sempre 150 anche al giorno della scadenza?
Lo spread può variare, magari non di molto ma può variare.
A volte arrivare alla fine per rollare può essere controindicato.
Sicuramente meglio non farlo il venerdì mattina, quando scade; meglio il martedi o mercoledi prima.
Io lo faccio sempre intorno alle 12.30-13.30 perchè con la bassa vola si opera meglio. Ma siccome non voglio stress faccio fare a Sella
Si, se vai nella gestione delle liste trovi minifi scad marzo 03 rollover lo inserisci nella tabella e sul book appare lo spread che puoi acquistare o vendere