Romania

i giornalai europei zitti stanno! Nessuno dei miei vicini sa quello sche sta succedendo in Romania

Caos elettorale in Romania – NON VOGLIAMO LA GUERRA​

Pubblicato Il 14 Gennaio 2025 Da Martin Armstrong​

Abbiamo assistito all'annullamento delle elezioni rumene a dicembre 2024, l'ultimo mese dell'Anno politico infernale. Calin Georgescu , che i media hanno dichiarato un estremista di estrema destra, ha vinto le elezioni. L'establishment ha gridato "INTERFERENZA RUSSA!" e si è rifiutato di riconoscere i risultati. Decine di migliaia di persone sono scese in piazza domenica per chiedere le dimissioni del presidente Klaus.

I media non stanno coprendo questa storia da nessuna parte, perché l'establishment teme disordini civili di massa. Il popolo rumeno è comprensibilmente indignato per il fatto che il suo governo stia ignorando completamente il processo democratico e negandogli il diritto di votare per il suo futuro presidente.

Dietro questo totale disprezzo per la democrazia ci sono i neocon. L'establishment ha accusato la Russia e TikTok di aver interferito nelle loro elezioni. Tuttavia, la chiara ragione per cui non permetteranno a Georgescu di entrare in carica è dovuta alla sua posizione anti-NATO.

La più grande esercitazione NATO per il 2025, Steadfast Dart 2025 (STDT25), si sta svolgendo in Romania, Bulgaria e Grecia. Oltre 10.000 militari alleati di nove nazioni NATO stanno prendendo parte a questa esercitazione congiunta.
Come spiegato dal Sofia Globe , "L'esercitazione coinvolge forze aeree, terrestri, navali e per operazioni speciali; 17 navi; oltre 20 aerei ed elicotteri, tra cui EF2000, F16, caccia AV 8B HARRIER e velivoli da trasporto A400; oltre 1500 pezzi di equipaggiamento militare, tra cui carri armati, sistemi di lancio di razzi multipli, artiglieria semovente, veicoli da combattimento per la fanteria (IFV) e veicoli corazzati per il trasporto di personale (APC)."

"Quello che sta succedendo ora in Romania non suscita alcuna reazione all'estero, nessuna reazione dagli Stati Uniti. Non capiscono cosa sta succedendo qui, perché se usano la Romania come porta per una guerra , cosa succederà dopo? Non abbiamo bisogno della guerra; questo è il mio punto", ha detto Georgescu, ha riportato TASS. Lo ha detto forte e chiaro: QUESTA NON È LA NOSTRA GUERRA! Georgescu è contrario alla collaborazione con la NATO per scatenare la Terza Guerra Mondiale, così come lo è il popolo rumeno che NON VUOLE LA GUERRA! Decine di migliaia di persone sono scese in piazza per implorare i loro funzionari, ora NON ELETTI, di ascoltare le loro voci.

Milioni di persone hanno votato per un candidato che non voleva la guerra e gli è stato negato il diritto di voto. Chiunque sia "contro la guerra" ora è "pro-russo" e una minaccia all'obiettivo finale di creare la Terza guerra mondiale per inaugurare l'alba di un nuovo ordine mondiale. "Le autorità devono dire perché hanno annullato le elezioni, vogliamo vedere le prove", ha detto a Reuters un manifestante e economista dichiarato, "A questo ritmo non voteremo più, imporranno un leader come ai vecchi tempi".

Ed è esattamente così che falliscono le nazioni.

I disordini civili stanno crescendo tra la gente. I loro leader hanno abbandonato gli interessi nazionali in favore di obiettivi globalisti. L'economia sta cedendo e la gente è preoccupata per il proprio futuro. La gente non crede più nel processo democratico. Perché tenere elezioni quando permettono a funzionari non eletti di scavalcare gli stati membri dell'UE? Perché tenere elezioni quando l'establishment semplicemente annulla il voto quando i risultati non sono in linea con i loro desideri?

Il malcontento crescerà tra la gente come un contagio. Semplicemente non vedo l'Unione Europea esistere come un tutto unico nei prossimi anni. Singole nazioni come la Romania stanno reagendo. Non vogliono partecipare ai giochi di guerra neocon globalisti e l'establishment non è preparato al fatto che il collettivo prevalga sui loro regimi autoritari.
Tu dici " nessuno dei miei vicini" ed io aggiungo nessuno dei miei parenti !
Perché sono tutti inebetiti dalle menzogne (e omissioni per l'appunto) che ascoltano dai TG italioti.
Tra omertà e panzane varie i ns canali d'informazione ufficiali plasmano quotidianamente la cosiddetta opinione pubblica secondo le direttive dei padroni del vapore ( alias UE e anglosfera ).
Da vomito !
 
Tu dici " nessuno dei miei vicini" ed io aggiungo nessuno dei miei parenti !
Perché sono tutti inebetiti dalle menzogne (e omissioni per l'appunto) che ascoltano dai TG italioti.
Tra omertà e panzane varie i ns canali d'informazione ufficiali plasmano quotidianamente la cosiddetta opinione pubblica secondo le direttive dei padroni del vapore ( alias UE e anglosfera ).
Da vomito !
Sono convinto che il candidato vincitore dell'elezione cancellata, prenderà il doppio dei voti. I romeni hanno capito la truffa subita

 
Ultima modifica:
SI ABBIAMO INTERFERITO NELLE ELEZIONI RUMENE E LO FAREMO ANCHE IN GERMANIA
Breton affossa la democrazia


“Facciamo rispettare le nostre leggi in Europa quando rischiano di essere aggirate e quando, se non vengono applicate, possono portare a interferenze. Lo abbiamo fatto in Romania e, ovviamente sarà fatto anche in Germania, se necessario”, ha dichiarato Breton, in merito al ruolo eventuale che l’organismo comunitario potrebbe assumere in tali elezioni.

Le dichiarazioni di Thierry Breton sono la prova definitiva: la democrazia in Europa è morta. L’UE ha già stracciato il voto rumeno in nome di presunte ingerenze russe, e ora minaccia di fare lo stesso con la Germania, dimostrando che l’unico interesse di Bruxelles è controllare, non difendere la sovranità dei Paesi membri.

È assurdo invocare la difesa dei processi elettorali quando l’Unione Europea stessa interviene per annullarli o manipolarli. Le tensioni con Elon Musk sono solo il contorno di una vicenda ancora più inquietante: Soros e Gates possono finanziare campagne senza troppi ostacoli, ma se Musk si schiera con un partito considerato scomodo, scatta la crociata contro le “interferenze esterne”.

Questa è la dimostrazione lampante che la tanto sbandierata “democrazia europea” altro non è che una finzione, dove chi detiene il potere a Bruxelles decide cosa sia giusto votare e chi debba vincere.


Per sostenere il lavoro di ripubblicazione di tutte le opere di Giulietto Chiesa:
Giulietto Chiesa | Official Store
 
Sono convinto che il candidato vincitore dell'elezione cancellata, prenderà il doppio dei voti. I romeni hanno capito la truffa subita

Guardate il risultato dei pronostici
 

I non eletti a Bruxelles negano la democrazia alla Romania​

Pubblicato Il 22 Gennaio 2025 Da Martin Armstrong​



Il voto del popolo rumeno deve essere ignorato, secondo la Corte europea dei diritti dell'uomo, che ha confermato l'annullamento dei risultati delle prime elezioni. Le prossime elezioni sono previste per il 18 maggio e, mentre a Calin Georgescu è consentito di ricandidarsi, l'establishment rispetterà il voto?

Georgescu
è definito un estremista di estrema destra per aver osato parlare contro la narrazione globalista. È fermamente contrario alla NATO e alla promozione di guerre senza fine. Non vuole che i neoconservatori usino il suo paese come "porta per una guerra". Milioni di rumeni sono d'accordo, ma le loro voci sono state soffocate dall'establishment. Il governo rumeno sotto il presidente Klaus Iohannis ha inizialmente messo in discussione l'articolo 146(f) della Costituzione rumena che richiede che le elezioni siano legali. I tribunali rumeni hanno dichiarato che era in gioco l'INTERFERENZA RUSSA e che il voto del popolo era nullo e non valido.

La Corte europea dei diritti dell'uomo si è schierata con l'establishment della Romania. Come potrebbe questa corte avere l'autorità di scavalcare la democrazia della Romania? Bene, tutti i membri dell'Unione europea, consapevolmente o inconsapevolmente, hanno accettato di inginocchiarsi a Bruxelles. La Corte europea dei diritti dell'uomo è composta da 46 giudici, ognuno dei quali rappresenta il rispettivo stato membro nel Consiglio d'Europa.

Ogni Stato membro presenta tre opzioni per la selezione dei giudici e una deve essere una donna. Il Comitato dei Ministri del Consiglio d'Europa determina quindi se i tre candidati proposti sono qualificati e l'Assemblea parlamentare elegge il giudice che meglio si allinea con la narrazione complessiva dell'UE. Le persone non hanno assolutamente voce in capitolo o voto.

Romania Blinken

Quindi, non solo il governo rumeno ha detto ai propri cittadini di ignorare i risultati delle elezioni, ma giudici NON ELETTI dal popolo rumeno sono stati in grado di consolidare questa grave ingiustizia. Quindi, il governo si è mostrato perplesso perché migliaia di persone sono scese in piazza per protestare, e alcuni si sono chiesti se avrebbero dovuto votare quando il governo ha in programma di installare il candidato di sua scelta.

Georgescu si è candidato con una piattaforma volta a porre fine al coinvolgimento della Romania nella guerra tra Russia e Ucraina e ha ripetutamente affermato che non è una guerra da combattere. L'establishment non permetterà alla Romania di rimanere neutrale. Ha ancora una maggioranza del 38% di sostegno rispetto a tutti gli altri candidati, ma resta la questione se l'establishment permetterà mai delle vere elezioni in un'area geograficamente così cruciale per la prossima guerra mondiale.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto