Romanticismo

Claire

ἰοίην
Ho le tartarughe più romantiche della terra :lovin:

Ero fuori a disboscare il più grande polmone verde di Brescia (a tagliare l'erba del prato:-o) quando ho visto le due bestiole che litigavano, girandosi attorno, per cercare di fare entrambe la parte del maschio attivo:-o. Nessuna delle due prendeva il sopravvento.

Ad un certo punto si sono fermate e sono andate dritte verso il cespuglio di lavanda. Dritte dritte, puntandolo con lo sguardo, decise e sicure.

E là, in un tripudio di fiori violetti dal dolce profumo, una delle due (non so dire quale, perché non volevo fare troppo la guardona:-o) ha graziosamente concesso all'altra di "prenderla", ma con calma, quasi con pudore. Insomma, pareva una cosa gentile.:)

"Dopo" sono rimaste quiete per parecchi minuti, sotto i fiori.

Ne sono uscite una dietro l'altra per infilarsi nella frescura della loro casetta in legno, nell'angolo del prato.
E lì si sono addormentate, l'una accanto all'altra.
:lovin:

Sono più romantiche di alcuni uomini:wall::help::rolleyes:

Ultima modifica:
la scaramuccia iniziale è stata solo un disaccordo sul prezzo. :D

Invidioso :-o
Lo dici solo perché anche tu vorresti farlo (non con la tartaruga:D) sotto la lavanda:-o:D

Le mie bestiole sono romantiche:-o

D'altronde sono mie:-o e non potevano non esserlo:D

Ultima modifica:
Ho le tartarughe più romantiche della terra :lovin:

Ero fuori a disboscare il più grande polmone verde di Brescia (a tagliare l'erba del prato:-o) quando ho visto le due bestiole che litigavano, girandosi attorno, per cercare di fare entrambe la parte del maschio attivo:-o. Nessuna delle due prendeva il sopravvento.

Ad un certo punto si sono fermate e sono andate dritte verso il cespuglio di lavanda. Dritte dritte, puntandolo con lo sguardo, decise e sicure.

E là, in un tripudio di fiori violetti dal dolce profumo, una delle due (non so dire quale, perché non volevo fare troppo la guardona:-o) ha graziosamente concesso all'altra di "prenderla", ma con calma, quasi con pudore. Insomma, pareva una cosa gentile.:)

"Dopo" sono rimaste quiete per parecchi minuti, sotto i fiori.

Ne sono uscite una dietro l'altra per infilarsi nella frescura della loro casetta in legno, nell'angolo del prato.
E lì si sono addormentate, l'una accanto all'altra.
:lovin:

Sono più romantiche di alcuni uomini:wall::help::rolleyes:

Dici così perché frequenti solo cubani insensibili... :D :lol: :D :lol: :D :lol:

Invidioso :-o
Lo dici solo perché anche tu vorresti farlo (non con la tartaruga:D) sotto la lavanda:-o:D

Le mie bestiole sono romantiche:-o

D'altronde sono mie:-o e non potevano non esserlo:D

Mhhhhhh:mumble: premesso che stare sotto un cespuglio di lavanda per due umani è alquanto difficoltoso devo dire che starci sopra non è poi la cosa piu comoda di questo mondo, nelle mie lontane esperienze sui prati voluti beninteso dalla partner:-o alla fine era sempre lei che si lamentava che aveva un ciuffo d'erba di qua un ramo di la ecc. ecc..
Insomma tutto molto romantico ma a mio parere è più romantico uno sguardo innamorato della tua partner in un qualunque posto della terra, anche il piu degradato scompare di fronte ai suoi occhi.

Devo dire che però la lavanda mi solletica lontani ricordi... innanzitutto una antica fiera della lavanda che si svolgeva da queste parti con odori straordinari e poi mi ricorderò sempre che vicino a dove abitavo c'era un antico stabilimento di una azienda fallita che produceva diversi prodotti tutti al profumo di lavanda... in particolare con gli amici facevamo blitz nel magazzino dismesso e ci prendevamo le bombolette di lacca alla lavanda e ci facevamo delle battaglie spruzzandoci lacca dovunque... :clap:.. bei tempi...

Boh cmq Claire ha detto di alcuni uomini, se vogliamo numericamente forse sono molti, ma culturalmente non contano un tubo, infatti da che mondo e' mondo si esaltano e celebrano poeti e narratori, pittori cantanti scultori attori ecc ecc che sono quasi invariabilmente romantici in un modo o nell'altro. A parte Gipa che con quei ricordi bizzarri non e' affatto romantico :D:D

Boh cmq Claire ha detto di alcuni uomini, se vogliamo numericamente forse sono molti, ma culturalmente non contano un tubo, infatti da che mondo e' mondo si esaltano e celebrano poeti e narratori, pittori cantanti scultori attori ecc ecc che sono quasi invariabilmente romantici in un modo o nell'altro. A parte Gipa che con quei ricordi bizzarri non e' affatto romantico :D:D

:prr::prr::prr::prr::prr: ho il cuore duro come la pietra... scolpita però con le parole ti amo da cupido in persona... :-o:titanic:

Bè, gipa, si poteva sempre mettere un telino sul prato :-o

Comunque, ovviamente, le cose vanno rapportate al nostro modus vivendi e non a quello delle tartarughe.
Se loro stanno benissimo sotto un cespuglio di lavanda, il nostro equivalente potrebbe essere qualcosa di appropriato, facendo l'amore sul prato. Che ne so.... tipo in un praticello ben riparato, pulito, punteggiato di fiori di campo.... :-o

Poi,vabbè, non chiedetelo a me: mai fatto all'aperto :-o

Bè, gipa, si poteva sempre mettere un telino sul prato :-o

Comunque, ovviamente, le cose vanno rapportate al nostro modus vivendi e non a quello delle tartarughe.
Se loro stanno benissimo sotto un cespuglio di lavanda, il nostro equivalente potrebbe essere qualcosa di appropriato, facendo l'amore sul prato. Che ne so.... tipo in un praticello ben riparato, pulito, punteggiato di fiori di campo.... :-o

Poi,vabbè, non chiedetelo a me: mai fatto all'aperto :-o

Scusa se scado un po nella discussione ma:

te la vedi te la tipica ragazza cittadina con un calabrone sul culo tranquilla a godersi le coccole del suo partner??

Oppure con l'ansia che le formiche decidano di scoprire nuovi ed acoglienti anfratti?

Ammetto che teoricamente è molto romantico ma la pratica ahime è speso deludente se non c'è spirito di addatamento...

EKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK una lucertola.. mandala via mandala via mandala via.... :titanic::titanic::specchio::titanic::specchio:

Users who are viewing this thread

Back
Alto