Ruben Pang

Umbisam

Fraudsters' Hunter
il lavoro di Ruben Pang a Seattle :)

https://www.pivotartandculture.org/

Ruben Pang will participate in the inaugural exhibition at Microsoft co-founder Paul Allen’s “Pivot Art + Culture”, on the ground floor of the Allen Institute for Brain Science, Seattle, USA. The exhibition, opening December 5 and running through February 28, is called “The Figure in Process: de Kooning to Kapoor, 1955–2015”. Other artists include Alberto Giacometti, Y.Z. Kami, Francis Bacon, Lucian Freud, David Hockney, Anish Kapoor and Barry X

Ruben a Seattle.JPG

Ruben a Seattle2.JPG

bell'articolo sulla mostra di Seattle

From Planes to Brains to Outer Space and Ruscha: Paul Allen?s All-Embracing Aesthetic Fills His Newest Exhibition Space | ARTnews

PS Jonas Burgert ... lo vidi anni fa alla Biennale di Berlino ... mi folgorò ... ma costava già parecchio, anche se avrei fatto bene a fare un sacrificio ... artista con una personalità fortissima, dalla figurazione poco ruffiana e non superficiale

Beh, almeno Ruben Pang ce l'hai, puoi consolarti.

Burgert non saprei giudicarlo dalle foto, dovrei vederlo da vicino per capire l'effetto. Mi ricorda un po' hieronymus bosch. ;)

non è un lavoro di Ruben Pang .... ma lo sembra

è un immagine che arriva oggi dai centri di ricerca USA-Europa (Pisa) che hanno confermato l'esistenza delle onde gravitazionali, già preannunciate esattamente 100 anni fa da Albert Einstein (che genio !!)

grandioso successo di AE ... grandioso successo della scienza

Onde Gravitazionali Ruben Pang.JPG

non è un lavoro di Ruben Pang .... ma lo sembra

è un immagine che arriva oggi dai centri di ricerca USA-Europa (Pisa) che hanno confermato l'esistenza delle onde gravitazionali, già preannunciate esattamente 100 anni fa da Albert Einstein (che genio !!)

grandioso successo di AE ... grandioso successo della scienza

L'esistenza delle onde gravitazionali era quantomeno scontata, quasi pleonastica la dimostrazione. Non aggiunge nulla di nuovo. E' un po' come la prova del 9 nella moltiplicazione.:)

PS: ti ho inviato un messaggio privato, anzi 2. ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto