Rublo Russo: what a F...k!

Rindomenceslao

Forumer storico
:eek::eek:

Qui si prendono 2 piccioni con una fava… si prende un 6% di rendimento + la variazione cambio del rublo.. che è al minimo storico contro euro..

Codice isin: XS0889394846
Taglio minimo: 50.000 rubli

Allegati

• rublo 02122014.png
    rublo 02122014.png
    39,8 KB · Visite: 619
si ma se il petrolio continua cosi' mi sa che l'haircut lo fanno prima loro di noi

qs volta penso che loro ci fanno un bel servizio freddo per il prox inverno... alla fine chi ha il manico sono loro..nessun altro..quindi a loro è sufficiente un bel stop al gas e vedi come provvedono subito ad abbassare la cresta.. la notizia di oggi che fermano il gasdotto è un chiaro avviso a non tirare troppo la corda.. loro non dimentichiamocelo sono sempre seduti su una montagna di materie prime e sono materie prime moolllttto pregiate :D

sto provando a mie spese anche ora col lungo sul petrolio....e si che lo so
quando tenti di prendere un coltello che cade...il taglio e' sicuro

appunto....anche una bella nazionalizzazione dei tuoi soldi...per cui non ci metterei una lira

Non penso siano così stupidi.. sono altre le mosse che possono fare.. certo non si entra adesso... ma un'attenta osservazione dello stato dei fatti giornaliero va fatto.. può essere l'affare dell'anno

Oggi i russi hanno sorretto il rublo ..

ROMA (WSI) - La Banca centrale russa ha deciso di intervenire sul mercato dei cambi. La notizia è stata confermata dallo stesso istituto, che ha frenato il crollo del rublo, sceso a valori minimi record su dollaro ed euro sulla scia del tonfo peggiore dalla crisi della Russia del 1998.

L'istituto ha speso $700 milioni per sostenere le quotazioni della valuta, lo scorso lunedì, e ha confermato i rumor nella giornata di oggi.

Questo, mentre nei corridoi del Cremlino - stando a quanto riporta Bloomberg - circola la battuta: "L'avete sentita quella su Vladimir Putin, i prezzi del petrolio e il valore del rublo verso il dollaro? Toccheranno tutti quota 63 il prossimo anno".

Il riferimento è, oltre che al collasso del rublo e del petrolio, al compleanno del presidente russo, che spegnerà 63 candeline il prossimo 7 ottobre. Da segnalare che i prezzi del Brent sono crollati questa settimana al minimo in cinque anni, a $67,53 barili, mentre il rublo è scivolato fino a quasi 54 sul dollaro.

Da segnalare che dall'inizio dell'anno, le riserve internazionali della Russia sono scese di quasi $90 miliardi, attestandosi in data 21 novembre a $420,4 miliardi dai $510 miliardi.

Il paese ha speso solo nel mese di ottobre $15 miliardi, acquistando rubli nei mercati valutari, al fine di smorzare l'impatto del crollo della valuta sull'economia russa. (Lna)

comprato poco fa... pmc 75,30 :D:D

ora hanno rotto il quazzo....

:bow:

ti seguo. dammi le coordinate del prodotto che non riesco a trovarlo.
Ultima volta volevo fare lo stesso con la lira turca, ma per sentire pseudo trader economisti ho perso l'occasione.

se non si compra adesso il rublo quando azzo va comprato?

100000 rubli sono 1340 euro.
ma se vado in russia e mi compro un monolocale che dici....quanto puo costare a san pietroburgo al centro .. forse 1.000.000 di rubli sarebbero 13400 euro..
chi fosse interessato si puo andare, vendiamo sul rimbalzo entro 1 anno

Users who are viewing this thread

Back
Alto