Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Tu sei ancora fossilizzato al testa spalle sullo S&p con obiettivo a 580...ricordi?
oppure hai cambiato idea....
dai....che ancora 480 punti di ribasso di S&P e siamo al tuo target!
Mi fai tenerezza....
piuttosto che ammettere gli errori e cambiare opinione, continui a perseverare con i tuoi patetici target ribassisti......
dimenticavo, ora e' spuntato anche il 13000 per il Mib....
Auguri...!
PS: Ricordi quando dissi a Luglio 2002 che il trend ribassista di lungo era praticamente finito?....bene.....non mi sbagliavo, anche se fui deriso da tutti e personalmente offeso.......con te in prima fila.....ma io passo e guardo avanti....
PS: Ricordi quando dissi a Luglio 2002 che il trend ribassista di lungo era praticamente finito?....bene.....non mi sbagliavo, anche se fui deriso da tutti e personalmente offeso.......con te in prima fila.....ma io passo e guardo avanti....[/quote]
ciao put.man,
piacere di conoscerti
luglio 2002???
a occhio e croce ad agosto eravamo a 27000
e poi abbiamo fatto 2 minimi a 20500 giu' di li'
c'e' qualcosa che mi sfugge?
non voglio far polemica ma veramente non capisco cosa intendi.
PS: Ricordi quando dissi a Luglio 2002 che il trend ribassista di lungo era praticamente finito?....bene.....non mi sbagliavo, anche se fui deriso da tutti e personalmente offeso.......con te in prima fila.....ma io passo e guardo avanti....
non mi sembra che abbiano fatto nuovi profondi minimi...dopo iquelli di Luglio....o sbaglio?
Se prendiamo anche il Mib...dopo Luglio fece 2 minimi attorno a 20600...2000 punti sotto quelli di Luglio 2002.
Bene, se il trend ribassista fosse proseguito.....avremmo fatto ulteriori nuovi minimi....ma la cosa non si e' verficata.....
Lo S&P dopo il minimo di Luglio....non ha piu' fatto nuovi minimi, anzi...si potrebbe ipotizzare un triplo minimo sporco...che a distanza di mesi...l'uno dall'altro, avvalora la tesi della fine dell'Orso.
Se poi si guarda bene.....tutte le trend line ribassiste di lungo...sono state rotte al rialzo.....anche le MM200 sui daily sono state tagliate al rialzo....cosa che non avveniva praticamente negli ultimi 3 anni, e cioe' dai massimi del 2000
guarda, davide: e' il personaggio piu' divertente che mi sia capitato in tutti questi anni di frequenza nei varii forum.
L'ultimo che lo superava, e che ancora sta piangendo, e' careless whispers....con la fissazione delle seat "ottime" a 4 euro!!!!!!!!
quotano 0.57!!
e il bello e' che ha "incastrato" parecchi altri...che lo seguivano nel suo default.
mah!
io lo dico sempre: la borsa non fa per tutti!
ma evidentemente se ne accorgono tardi.