S&P500 a 1150 entro settembre?

mastbell

Nuovo forumer
Salve a tutti,
mi aspetto un'estate da brividi.
Per me il bello del ribasso deve ancora venire...

Il rally marzo-maggio è stato solo un pullback della rottura ribassista di gennaio.

Allego il grafico dello S&P500 su base mensile. :)

1213537340sp500mensile.gif

:ciao:

S&P500 - GRAFICO GIORNALIERO

Time frame giornaliero: un altro canale ribassista!

Per una descrizione più dettagliata della mia view, visitate il mio blog. :cool:

1213538474sp500giornaliero.gif

Grazie.

S&P500 SETTIMANALE - AGGIORNAMENTO GRAFICO

Veramente brutta la candela di questa settimana dello S&P500.

Il principale indice del mondo conferma le attese espresse lo scorso weekend e si dirige verso i minimi dell'anno in maniera più decisa.

Continuano a valere le considerazioni fatte la scorsa settimana, ricordando che la rottura di 1270 su chiusura settimanale potrebbe scatenare un'ondata di panico su tutti i mercati; di converso solo una chiusura settimanale al di sopra del canale ribassista di breve periodo (verso i 1410) porterebbe un minimo di respiro.

Al momento la prima ipotesi è decisamente più probabile.

1213999344sp500settimanale.gif

S&P500 GIORNALIERO - AGGIORNAMENTO GRAFICO

Rimbalzo immediato o subito all'inferno! :eek:

Per un'analisi più dettagliata, visitate il mio blog. :cool:

1213999586sp500giornaliero.gif

complimenti Mastbell,bellissimi grafici e d'accordo con le analisi.
penso che lunedì proverà una reazione rialzista....sempre che il petrolio non prenda l'ascensore e che non arrivino gli autobus dell'fbi a wall street. :sad:

ottimo :up:

hai visto come 3 mesi fà aveva lasciato gap a 1322,5 e poi venerdì a 15 min ha di nuovo strappato..ma al ribasso...
ottimo short sul quella quota oggi....cmq la vola sembra bassa quindi chiusure veloci. :up:
ciao

S&p500 Settimanale - Aggiornamento Grafico

Anche questa settimana una pessima candela... chiusura settimanale peggiore dalla terza settimana di agosto 2006! :down:

I minimi di marzo ancora tengono, ma per quanto ancora?!? :eek:

Per un'analisi dell'S&P500 più approfondita (su time frame giornaliero e settimanale) venite a visitare il mio blog! :ops:

1214668859sp500settimanale.gif

S&p500 Giornaliero - Aggiornamento Grafico

Nel brevissimo atteso un rimbalzo... :)

sarà occasione per aprire nuovi short??? :cool:

Fatemi sapere cosa ne pensate. :-?

Per un'analisi dell'S&P500 più approfondita (su time frame giornaliero e settimanale) venite a visitare il mio blog!

1214669106sp500giornaliero.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto