S&P500 - possibile testa e spalle ribassista

Quello nella figura è un testa e spalle ribassista?

• SI

Votes: 0 0,0%
  • NO

• NON SO

• Total voters
    0
  • Poll closed .

SEE FU

IL MACCHINISTA DEL CIUF CIUF 😁
S&P500.JPG

Ho il forte dubbio che l'indice S&P500 stai facendo un testa e spalle ribassista. Ovviamente è ancora in "embrione" in quanto manca la spalla destra. Questa figura sarà chiusa in caso di passaggio sotto la neck-line situata a 1.772 punti.
Faccio anche notare che lo S&P500 è in trend positivo da 5 anni, per cui se ora fosse arrivato al suo massimo storico e facesse un T&S ribassista non ci sarebbe nulla di strano.
Voi che ne pensate?

Vedi l'allegato 269069

Ho il forte dubbio che l'indice S&P500 stai facendo un testa e spalle ribassista. Ovviamente è ancora in "embrione" in quanto manca la spalla destra. Questa figura sarà chiusa in caso di passaggio sotto la neck-line situata a 1.772 punti.
Faccio anche notare che lo S&P500 è in trend positivo da 5 anni, per cui se ora fosse arrivato al suo massimo storico e facesse un T&S ribassista non ci sarebbe nulla di strano.
Voi che ne pensate?

tesi sostenibile

Ciao SEEFU
sarà la mia mente malata , ma.....io credo ancora non sia finita.
Perchè ?
Perchè non ti sembra troppa perfeta quella trenline ? A me si.
QUindi guardando il tutto credo che gli yankee se vogliono fare
i furbi e pensano di fregarti.......magari 2 volte, sia down che up......
debbano abbassare l'asticella trend dx più bassa.
Questo per aver più spazio di risalita e poi farti entrare al ribasso più tardi.

Si, credo propio che la mie mente sia fuori di testa ma.....
come dice il detto.......a pensar male spesso ci si indovina.
:D:up:

Vedi l'allegato 269069

Voi che ne pensate?
Interessante
Il tuo modello prevedrebbe cmq una toccata ai 1810 e poi giù
Però .... Se supera i 1810 e poi schizza su nuovi max? Temo sempre fregature...

SEEFU come me e altri vedrebbe la trend perfetta ora.
Come già detto, la mia mente malata pensando
agli yankee che ti vogliono fott.....
( penso e vedo anche che il sentiment non è
propio da paura )
potrebbe essere anche cosi.......

Ultima modifica:
In questo momento lo S&P500 è vicinissimo alla neck-line. Un rimbalzino e poi giù...:down:

Users who are viewing this thread

Back
Alto