S&PMIB: domani si storna

SEE FU

IL MACCHINISTA DEL CIUF CIUF 😁
Ho dato una occhiata veloce ai titoli dell'indice S&PMIB.

Ed ho trovato che su molti titoli le candele di odierne sono del seguente tipo: DOJI - SHOOTING STAR - SPINNING TOP

Ora, quando dopo un forte rialzo vengono fuori questo tipo di candele è chiaramente l''ora di vendere.

Queste candele dicono che siamo arrivati su di un massimo.

Non saprei dire

Dicevo, non saprei la dimensione dello storno. Ma non credo un granchè.

Penso che si entra in un trend laterale fino a giugno - luglio e poi si scende nel periodo estivo

E quindi mi torna che molti trader esperti di questo forum si siano messi SHORT.

Io mi baso sul candlestick, ed il segnale di vendita è dato dalla comparsa di questo tipo di candele. :down: :down: :down: :down:

Con questo non è detto che non ci sia qualche titolo domani che faccia bene.

Vedrai
tu sei uno shortista con il pannolino pieno e con la voglia di entrare con il resto del tuo liquido ma aspetti e speri in uno storno...
Aspetta e spera
ragazzi non vendete a questi prezzi
aspettiamo che arrivi almeno a 21000/25000
facciamoli ricoprire questi shortisti che hanno affondato il mercato
ora andiamo longhissimamente
l'america volaaaaaaaaaaaa
noi domani andiamo in apertura a 18500 e poi a 18800
shortisti ricopritevi alla svelta che la minestra è cambiata e senza accorgevi vi trovate a 21000 entro fine settimana prossima
non perdetevi tutto questo bel rialzo
accumulate che indietro fino a giugno non si torna,stanno uscendo dagli obbligazionisti e si stanno riversando sull'azionario--- fra poco ci troviamo in men che non si dica a 21000/25000
w le banche w xleveragespmib...il migliore

Dicevo, non saprei la dimensione dello storno. Ma non credo un granchè.

Penso che si entra in un trend laterale fino a giugno - luglio e poi si scende nel periodo estivo

...meglio saperlo prima! Grazie SEE FU! ... e i titoli che oggi era consigliabile comprare? tipo Piaggio, Credito Artigiano...dato che non sono nell'indice principale potrebbero far bene ugualmente?
Grazie!!!

Vedrai
tu sei uno shortista con il pannolino pieno e con la voglia di entrare con il resto del tuo liquido ma aspetti e speri in uno storno...
Aspetta e spera
ragazzi non vendete a questi prezzi
aspettiamo che arrivi almeno a 21000/25000
facciamoli ricoprire questi shortisti che hanno affondato il mercato
ora andiamo longhissimamente
l'america volaaaaaaaaaaaa
noi domani andiamo in apertura a 18500 e poi a 18800
shortisti ricopritevi alla svelta che la minestra è cambiata e senza accorgevi vi trovate a 21000 entro fine settimana prossima
non perdetevi tutto questo bel rialzo
accumulate che indietro fino a giugno non si torna,stanno uscendo dagli obbligazionisti e si stanno riversando sull'azionario--- fra poco ci troviamo in men che non si dica a 21000/25000
w le banche w xleveragespmib...il migliore

AHH...XKè CREDI CHE IL MERCATO SIA SCESO A CAUSA DEGLI SHORTISTI...?

bene c'è ancora gente che crede nelle favole.....

Allora:

1) io non sono uno SHORTISTA. La mia banca non mi permette di SHORTARE.

2) Sono semplicemente uno che osserva i grafici e in base ai dati sperimentali dei grafici tira delle conclusioni logiche.

3) se non ti piacciono le mie analisi puoi semplicemente non leggerle.

4) Se domani il mercato storna, ci può essere sempre qualche titolo che fa bene.

5) Come ripeto, non sono un indovino. Semplicemente sono uno che ha l'occhio allenato per vedere certe cose mei grafici.....

Ti dico una sola cosa. Io non c'entro nulla con la finanza.

Io sono laureato in chimica e sto solo applicando il metodo scientifico sperimentale alla finanza.

...io non so neanche "come si fa a shortare"...:rolleyes:
...grazie ancora per le tue analisi SEE FU :), sono semplici e chiare anche per un ignorantone come me...mettile sempre, please! ciao e buona cena a tutti!

Users who are viewing this thread

Back
Alto