Sabato l'Unione Europea

Si vede che CUG non poteva, e si sa che CUG governa l'Europa (e anche il mondo, in verità, e l'intiero Sistema Solare).

io li capisco :-o
per esempio se mi avessero convocato avrei fermamente risposto : "Spiacenti , ma sono atteso a Bellinzona per il Rabadan"

:S
sono riuscito ad infiltrarmi grazie alle quote bionde e sfoggiando il mio perfetto ticinese :
vignetta
bilux
nàtel
chiamino
permesso di condurre
azione
etc etc :-o

io li capisco :-o
per esempio se mi avessero convocato avrei fermamente risposto : "Spiacenti , ma sono atteso a Bellinzona per il Rabadan"

:S
sono riuscito ad infiltrarmi grazie alle quote bionde e sfoggiando il mio perfetto ticinese :
vignetta
bilux
nàtel
chiamino
permesso di condurre
azione
etc etc :-o

1) Ma tu ritieni che l'espatrio di CUG abbia qualcosa a che fare con la vicina Confederazione Elvetica?
2) Hai fatto un bancomat, come faccio io ogni volta in Isvizzera, per diversificare l'esposizione valutaria?

1) Ma tu ritieni che l'espatrio di CUG abbia qualcosa a che fare con la vicina Confederazione Elvetica?
2) Hai fatto un bancomat, come faccio io ogni volta in Isvizzera, per diversificare l'esposizione valutaria?

1) gli svizzeri , ahi loro, non conoscono le gioie di una ben strutturata e opportunamente pasciuta burocrazia : ergo , non necessitano di comitati unici di garanzia.
2) certo che si : alla Banca dello Stato ,così da evitare di foraggiare i signoraggisti

... ha convocato un vertice d'urgenza ...
per lunedì

Avranno avuto il week end impegnato :-?

La UE in genere non fa i vertici con sé stessa e da un paio di giorni di tempo agli stati membri per raccattare un poveretto da briffare ed inviare a bruxelles

Quando Claire subentrerà ad HvR si inizierà a prendere in considerazione i vertici in formato monologo. Inoltre, l'Inno alla Gioia verrà rimpiazzato come inno d'Europa da https://www.youtube.com/watch?v=ZfHJmgkRzqA

A ben pensarci, l'Unione Europea potrebbe chiedere un piccolo prestito a CUG e comprarsi l'Ucraina, la Russia e, col resto, Cipro e Atlantide. :mumble:

Chiedermi un prestito per comprare ciò che è mio?
Ovviamente avresti venduto tali Stati al doppio del prezzo che a suo tempo avevi pagato e, non più retti da te, essi si sarebbero svalutati e poi li avresti potuti ricomprare ad un quarto del prezzo, grazie anche allo sgonfiamento della bolla speculativa sull'oro e sugli Stati.

Users who are viewing this thread

Back
Alto