Sabato sono caduta

Claire

ἰοίην
:wall::wall::help::help::titanic::titanic:

Mi stupisco di non avere nulla più che qualche livido.

Mi piacerebbe raccontarvi una caduta romantica, tragica, romanzata.:D
Invece sono caduta, rotolando come un sacco di patate, in modo decisamente sgraziato, mentre scendevo dal tavolo della sala.
:-o

:sad::sad:

Mi ero arrampicata per mettere a posto dei libri che ho su una mensola alta appesa sulla parete adiacente al tavolo (sabato, approfittando dell'assenza nel pomeriggio di marito e figli, ho riordinato i libri che avevo in casa e che necessitavano di una ripulita e una sistemazione da un po').
Nel voltarmi per scendere, la striscia di stoffa che sta sul tavolo mi è scivolata sotto il piede e sono finita per terra.

Ho picchiato la testa, il mento, il seno, le gambe.

Per come sono caduta avrei potuto farmi molto male. :sad:
Invece sono tutta intera. Ho solo un taglio sul mento e svariati lividi sulla gamba destra e sul petto.

:wall::wall::wall:

Sono anche riuscita a uscire di casa per fare un intervento ad una serata di raccolta fondi per il centro antiviolenza, alla quale sono andata acciaccatissima, ma lucida:-o

Invece sono caduta, rotolando come un sacco di patate, in modo decisamente sgraziato, mentre scendevo dal tavolo della sala.

Mi ero arrampicata per mettere a posto dei libri che ho su una mensola alta appesa sulla parete adiacente al tavolo (sabato, approfittando dell'assenza nel pomeriggio di marito e figli, ho riordinato i libri che avevo in casa e che necessitavano di una ripulita e una sistemazione da un po').
Nel voltarmi per scendere, la striscia di stoffa che sta sul tavolo mi è scivolata sotto il piede e sono finita per terra.

Invece sono tutta intera. Ho solo un taglio sul mento e svariati lividi sulla gamba destra e sul petto.

Sono anche riuscita a uscire di casa per fare un intervento ad una serata di raccolta fondi per il centro antiviolenza, alla quale sono andata acciaccatissima, ma lucida:-o

1) Ti sei procurata i lividi apposta per la serata antiviolenza? :eek:

2) Usa una scaletta pieghevole, crìbio! (vedasi allegàto esemplificativo)

3) :vicini:

Allegati

• sgabello-scaletta-pieghevole.jpg
    sgabello-scaletta-pieghevole.jpg
    14,9 KB · Visite: 219
  • consolare.gif
    consolare.gif
    11 KB · Visite: 206

te l'avevo già detto che non si fa ?

Allegati

• corvo.jpg
    corvo.jpg
    23,7 KB · Visite: 215
Chi non usa la scaletta per arrampicarsi, oltre al casco integrale, ginocchiere e gomitiere e la giacca rinforzata da motociclista, dovrebbe prudenzialmente adottare la divisa dell'omìno mischlèn.

Allegati

• Copia_di_OMINO_MICHELIN.jpg
    Copia_di_OMINO_MICHELIN.jpg
    46,8 KB · Visite: 221
Chi non usa la scaletta per arrampicarsi, oltre al casco integrale, ginocchiere e gomitiere e la giacca rinforzata da motociclista, dovrebbe prudenzialmente adottare la divisa dell'omìno mischlèn.

Oppure dovrei togliere quella striscia di stoffa interamente ricamata a mano dal tavolo:-o

Ma è così graziosa :lovin:
:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto