SAI-FONDIARIA

christiano

Forumer attivo
Non se ne parla da tempo ma continuo a marcare una discrepanza tra i valori di concambio e la quotazione di SAI.
Fatto salvo un valore di conversione 4:1 il valore allineato dovrebbe essere 3.86X4=15.44 (e senza considerare il warrant!!!). Questo significa che la compagnia fiornetina è sottovalutata (o quella torinese sopravvalutata) di un buon 20%).
Chi vuole azzardare un'interpretazione?
Io azzardo la mia.
I Ligresti non mollano l'osso fintanto non saranno sicuri che l'ISVAP o l'Antitrust intervengano in soccorso dei soci fondiaria "impoveriti" in una delle vicende dai contorni più "strani" (al pari degli affaire Olivetti-Telecom-Colaninno, Bipop-Banca di Roma) degli ultimi anni.

Argema ha scritto:
Questo continuare sulla storia della mammina, mettendola in maiuscolo, ironizzando su una condizione lavorativa o di difficoltà, etc etc etc, non mi è per nulla piaciuto e mi sono sentito molto male a leggerlo.
Lina ti prendi una sospensione anche tu, ti dai una calmata, tu e Cip passate il weekend fuori da questo forum e la prossima settimana, la prima di voi che ricomincia va fuori molto più a lungo.

Si ma la stranezza è completata da un assurdo disallineamento delle quotazioni SAI-FONDIARIA che non ha senso "logico". E`un pò come se fosse il "certificato di stranezza".

christiano ha scritto:
Si ma la stranezza è completata da un assurdo disallineamento delle quotazioni SAI-FONDIARIA che non ha senso "logico". E`un pò come se fosse il "certificato di stranezza".

Ciao Cristiano andavano vendute alla rottura dei 4 ed invece

le ho ancora perchè sull equity non monitorizzo spesso

cmq se givoannino il metalmeccanico :smile: le ha comprate significa che ligretsi dovra fare l'opa ed il riallineamento avverrà forse usciro in pari :o :o le ho a 4,75 che trader del casso

ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto