Salutate l'ultimo rialzo, e preparatevi al dolore...

ma allora sei proprio peggio de na piaga :eek:

appena un disperato in long dal 2001 comincia a nutrire speranza tu lo gufi :look:

e statte bono statte Biagio :lol: :lol:

Il mercato italiano a mio parere si e' comportato in modo ridicolo in queste ultime 3 sedute, completamente disallineato dal resto d'Europa.

Tralascio altre considerazioni qualunquiste che vorrei fare ma sono inutili.

Aik

ma perchè cercare sempre di prevedere e anticipare, seguite i segnali dell'AT se arriverà il segnale sh seguitelo e basta, per ora long fino a quando si vedrà.

arseniolupin ha scritto:
e ecco pure l'altro :-D

serrginoooo ho comperato put x 4000pti non vorrai fare scherzi nè?? cmq il gap lo chiudera speriamo il prima possibile sai il timed... erode ....
ps chiamero zenicata se non fai il bravo :-D :-D
un saluto a fabrizio vecchio marpione dei mf

ciao sergione, ciao aikman e ciao a tutti: no, non e' per gufare....ma per dire che siamo al limite del ridicolo, sopratutto su alcuni titoli, e quindi la naturale evoluzione e' il ribasso certo e sicuro a cui si assistera' dalle prossime sedute.
Dici che sbaglio ?
Vedremo...
:)

SORAYA1 ha scritto:
un saluto a fabrizio vecchio marpione dei mf

Ciao mitico... nessuno mi aveva mai dato del "marpione"!

Per Arsenio: io sono amico degli orsi, e' vero, pero' oggi ho longato l'impossibile, altrimenti i maiali non mi davano niente... Con questo, devo dire che il nostro mercatino delle pulci non sa fare altro che andare da una parte sola, senza concedere il minimo respiro. Per chi si diverte cosi'...

Aik

Atman ha scritto:
ciao sergione, ciao aikman e ciao a tutti: no, non e' per gufare....ma per dire che siamo al limite del ridicolo, sopratutto su alcuni titoli, e quindi la naturale evoluzione e' il ribasso certo e sicuro a cui si assistera' dalle prossime sedute.
Dici che sbaglio ?
Vedremo...

per non fare nomi...capitalia e mediobanca... :lol:

Atman ha scritto:
Dici che sbaglio ?
Vedremo...
ciao atmann,
sono d'accordo con te......quello che dici ci sta tutto...
solo che sei un pò in anticipo coi tempi....
almeno per come la vedo io.
e poi che al lupin...il film non glielo facciamo fare...?
nooooooooooooooo
;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto