Salutiamo con un certo sollievo questo marzo

Sì ma se tu, a marzo
- avessi ricevuto in dono stimolanti spartiti
- avessi ricevuto (per ipotesi) una meravigliosa poesia in terzine d'endecasillabi in gran parte giusti,
- avessi conseguito la promozione a primaria d'ospedale vicino a casa,
- avessi sbaciucchiato un cantante folk-rock-country,
e ancòra ti dolessi,
ebbene,
qualcuno/a potrebbe pensare che nulla t'accontenta.

Sì ma se tu, a marzo
- avessi ricevuto in dono stimolanti spartiti
- avessi ricevuto (per ipotesi) una meravigliosa poesia in terzine d'endecasillabi in gran parte giusti,
- avessi conseguito la promozione a primaria d'ospedale vicino a casa,
- avessi sbaciucchiato un cantante folk-rock-country,
e ancòra ti dolessi,
ebbene,
qualcuno/a potrebbe pensare che nulla t'accontenta.
Sono successe un paio di cose molto gravi che annacquano parecchio queste elencate, pur pregevolissime

Ma dai che marzo ci sta regalando la mimosa

La Nasa sta celebrando il "mese delle donne" dedicando un profilo a tutte quelle che nel corso dei suoi 60 anni e oltre di storia si sono distinte nonostante il maschilismo imperante, specialmente nei primi decenni. Ci sono donne di tutte le etnie, età e competenze, come del resto al CERN di Ginevra

La Nasa sta celebrando il "mese delle donne" dedicando un profilo a tutte quelle che nel corso dei suoi 60 anni e oltre di storia si sono distinte nonostante il maschilismo imperante, specialmente nei primi decenni. Ci sono donne di tutte le etnie, età e competenze, come del resto al CERN di Ginevra
Alla mia parte satanica verrebbe voglia di registrare un nuovo account su questo forum (per non infangare la mia specchiata reputazione di progressista illuminato) e commentare, usando il nickname Buzzurro666:
"E' bello sapere che la NASA ha voluto ringraziare chi ha fatto le pulizie, stirato i camici e preparato i pasti agli scienziati per tutti questi anni".

mese delle donne?

Come si rappresentava lo sconcerto/disappunto nei fumetti di Topolino?

PFUI!!!!

Ecco. L'ho detto!

mese delle donne?

Come si rappresentava lo sconcerto/disappunto nei fumetti di Topolino?

PFUI!!!!

Ecco. L'ho detto!
di Eulalia ed Enza però
non si può far senza

1680273654634.png
1680273654634.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto