ottodenari Forumer attivo 4 Aprile 2009 #2 Giovakkino. ha scritto: sono nuovo, spero in pro-fiqua collaborazione Clicca per allargare... Ma nuovo-nuovo o... lavato con perlana? Ciao, ben ritrovato...
Giovakkino. ha scritto: sono nuovo, spero in pro-fiqua collaborazione Clicca per allargare... Ma nuovo-nuovo o... lavato con perlana? Ciao, ben ritrovato...
Giovakkino.it Forumer attivo 5 Aprile 2009 #4 Argema ha scritto: ciao Giovakkì, come stai? Clicca per allargare... senza di Lei supremissimo solo un oceano di squallore la mia vita fu !
Argema ha scritto: ciao Giovakkì, come stai? Clicca per allargare... senza di Lei supremissimo solo un oceano di squallore la mia vita fu !
Giovakkino.it Forumer attivo 5 Aprile 2009 #5 agamarino ha scritto: se un pò atapirato Clicca per allargare... ciao bella gnokka padana farcita al formaggio
agamarino ha scritto: se un pò atapirato Clicca per allargare... ciao bella gnokka padana farcita al formaggio
Argema Administrator Membro dello Staff 5 Aprile 2009 #7 Giovakkino. ha scritto: senza di Lei supremissimo solo un oceano di squallore la mia vita fu ! Clicca per allargare... Che scemotto che sei Però cortese e gentile, spero di poter ricambiare questa cortesia Sei in Italia?
Giovakkino. ha scritto: senza di Lei supremissimo solo un oceano di squallore la mia vita fu ! Clicca per allargare... Che scemotto che sei Però cortese e gentile, spero di poter ricambiare questa cortesia Sei in Italia?
Argema Administrator Membro dello Staff 5 Aprile 2009 #8 ciao Pretorian .. accidenti che nick impegnativo
Giovakkino.it Forumer attivo 5 Aprile 2009 #9 Argema ha scritto: Che scemotto che sei Però cortese e gentile, spero di poter ricambiare questa cortesia Sei in Italia? Clicca per allargare... terre sabaude per il periodo al real collegio grazie dello scemotto per il ricambio meglio di no !!!!
Argema ha scritto: Che scemotto che sei Però cortese e gentile, spero di poter ricambiare questa cortesia Sei in Italia? Clicca per allargare... terre sabaude per il periodo al real collegio grazie dello scemotto per il ricambio meglio di no !!!!
Argema Administrator Membro dello Staff 5 Aprile 2009 #10 Non fare il permaloso, scemotto è un vezzeggiativo.