Salve a tutti!

siao, ... passavo da qui ed ho letto, ...
... mi sono detto, ... bhe, ... ricambiamo il salutino, ovvia, ... cosa mi costa ?

E di fatti, ... ho fatto.

OssequioLa.

Allora ?
Solo un ciao e basta ?
:wall:
Caspita 133esimo figlio di Stefano, ... raccontaci qualcosina, tipo ... :
chi sei, dove sei, cosa fai, quanti matrimoni hai affrontato, di cosa ti nutri, quanto dormi, guardi la TV, fai sport, ti piacciono gli animali, sei amante del football, ti piace pescare con la mosca, cosa pensi della Miriam Bartolini e del giornale laRepubblica, ti piace prosciutto e fichi, ... , ... detesti l'arte moderna, odi i seni siliconati, non ti piace il nazionalpopolare, ... preferisci Peppino di Capri a Bono degli u2, ... una volta giocavi a golf ed avevi pure handycapp "0" ma da anni hai smesso con l'affacciarsi dei nuovi ricchi, ... etc. etc. etc.

Impegnati e non ci deludere.

Ueilalì Vivì ... bongiur pur tut le giurr.

Sicchè sei n'ova n'ovella, ... bene bene, stai attenta che qui è pieno di mano morte, ... che repentine s'intruffolano.

Vorrei sapere se alla mattina fai colazione con the e biscotti o caffè e cornetti vari, oppure latte e fiocchi d'avena; ... poi vorrei sapere se sei sposata con soddisfazione reciproca e da quanto, inoltre mi piacerebbe conoscere che tipo di cute contiene le tue parti interne, ... (chiara o scura, pelosetta o glabra, serica o ruvidacea).

Ecco, ... avrei altri quesiti che m'attanagliano, ma ora sono un po' preoccupato per il mio futuro prossimo che non conosco, ... quindi al momento la mollo qui.

Un plastico inchino accompagnato da audacissimo bacio sul dorso di mano con estensione fino al polso.

Ueilalì Vivì ... bongiur pur tut le giurr.

Sicchè sei n'ova n'ovella, ... bene bene, stai attenta che qui è pieno di mano morte, ... che repentine s'intruffolano.

Vorrei sapere se alla mattina fai colazione con the e biscotti o caffè e cornetti vari, oppure latte e fiocchi d'avena; ... poi vorrei sapere se sei sposata con soddisfazione reciproca e da quanto, inoltre mi piacerebbe conoscere che tipo di cute contiene le tue parti interne, ... (chiara o scura, pelosetta o glabra, serica o ruvidacea).

Ecco, ... avrei altri quesiti che m'attanagliano, ma ora sono un po' preoccupato per il mio futuro prossimo che non conosco, ... quindi al momento la mollo qui.

Un plastico inchino accompagnato da audacissimo bacio sul dorso di mano con estensione fino al polso.

:wow: non sapevo che il regolamento prevedesse anche una visita medica!!!!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto