tontolina Forumer storico 16 Novembre 2007 #4 bluck ha scritto: c'è già un infiltrato dentro di me Clicca per allargare... com'è che si è infilato? ti piace?
bluck ha scritto: c'è già un infiltrato dentro di me Clicca per allargare... com'è che si è infilato? ti piace?
bluck Forumer storico 16 Novembre 2007 #5 tontolina ha scritto: com'è che si è infilato? ti piace? Clicca per allargare... non me ne sono accorto...l'ho visto con le braccia tese imbracciando un pistolino. Mi son detto, vabbè, Sartana più Sartana meno
tontolina ha scritto: com'è che si è infilato? ti piace? Clicca per allargare... non me ne sono accorto...l'ho visto con le braccia tese imbracciando un pistolino. Mi son detto, vabbè, Sartana più Sartana meno
rivera Forumer storico 16 Novembre 2007 #6 bluck ha scritto: non me ne sono accorto...l'ho visto con le braccia tese imbracciando un pistolino. Mi son detto, vabbè, Sartana più Sartana meno Clicca per allargare... Ti sei già bucato oggi?
bluck ha scritto: non me ne sono accorto...l'ho visto con le braccia tese imbracciando un pistolino. Mi son detto, vabbè, Sartana più Sartana meno Clicca per allargare... Ti sei già bucato oggi?
bluck Forumer storico 16 Novembre 2007 #7 rivera ha scritto: Ti sei già bucato oggi? Clicca per allargare... ho preso un pacco a Torino in un bel localino al chiuso, ora torno ai giardini di Quarto
rivera ha scritto: Ti sei già bucato oggi? Clicca per allargare... ho preso un pacco a Torino in un bel localino al chiuso, ora torno ai giardini di Quarto
Cip1 Forumer storico 16 Novembre 2007 #8 bluck ha scritto: c'è già un infiltrato dentro di me Clicca per allargare... ti ha fatto vedere anche la madonna?
bluck ha scritto: c'è già un infiltrato dentro di me Clicca per allargare... ti ha fatto vedere anche la madonna?
bluck Forumer storico 16 Novembre 2007 #10 Cip1 ha scritto: ti ha fatto vedere anche la madonna? Clicca per allargare... si, e pure il santino di De Gennaro dietro c'era scritto Agente Placanica, facente parte d'un gruppo equo e solidale, avrai sempre la stima e la collaborazione dei tuoi colleghi. Sinceramente, m'ha fatto un pò il solletico...ora, in coda cen'è n'altro, mi pare più tonico e con l'accento amerikano, un macho... vieni avanti Lozano
Cip1 ha scritto: ti ha fatto vedere anche la madonna? Clicca per allargare... si, e pure il santino di De Gennaro dietro c'era scritto Agente Placanica, facente parte d'un gruppo equo e solidale, avrai sempre la stima e la collaborazione dei tuoi colleghi. Sinceramente, m'ha fatto un pò il solletico...ora, in coda cen'è n'altro, mi pare più tonico e con l'accento amerikano, un macho... vieni avanti Lozano